DiscoTOC - sommario automatico

Grazie per la rapida risposta @pmusaraj. Prima di pubblicare, ho aggiunto correttamente un paio di temi. Ho appena aggiunto Topic Stopwatch nel caso qualcosa sia rotto/diverso per i componenti del tema. Quello si è installato correttamente senza problemi. Ho anche aggiunto l’addon Kanban che era nella lista automatica “popolare” senza problemi.

Ho anche provato a installare il branch refactor di DiscoTOC ieri sera e ho avuto lo stesso problema.

Ho usato https://github.com/discourse/DiscoTOC come URL e ho impostato manualmente il nome del branch da master → main.

Mi dà solo un errore del server 500 :frowning:

Provare il branch vecchio di due anni marks-testing si installa correttamente (!)

La dashboard mostra che la versione di Discourse è 2.8.0.beta11 (cbf99f48d8).

Plugin installati e attivi: discourse-chat-integration, discourse-voting, discourse-formatting-toolbar, discourse-graphviz, discourse-hot-topics, discourse-math, discourse-solved, discourse-user-notes, discourse-whos-online, docker-manager. Anche il plugin styleguide è installato ma non attivo.

Fammi sapere se ci sono altre informazioni che posso raccogliere per aiutare a risolvere questo problema!

3 Mi Piace