Errore durante l'importazione dei topics da Flarum (importazione utenti, gruppi OK)

Grazie Jay! Purtroppo ho perso questa installazione di Discourse a causa, beh, della mia stessa stupidità (ho gestito male una macchina virtuale). Quindi non posso tornare indietro e controllare, né eseguire la risoluzione dei problemi che hai consigliato, il che mi fa sentire piuttosto in colpa/stupido. Ma ecco la situazione.

Quello che posso dirti è che ho seguito le istruzioni di installazione di Discourse per Ubuntu:

Quindi si tratta della versione di Postgres installata in quel modo. E fino a questo punto avevo già provato a importare un paio di volte, senza cancellare il database in mezzo, quindi forse c’entra qualcosa con questo.

Ho seguito il metodo dell’ambiente di sviluppo Ubuntu invece di usare l’approccio Docker perché quando l’avevo provato in precedenza (su Digital Ocean), nessuna delle istruzioni che trovavo su come fare, beh, qualsiasi cosa, funzionava perché, presumibilmente, era all’interno di Docker/contenitori e richiedeva un approccio diverso.

Purtroppo sto operando ai limiti della mia comprensione, ma mi è sembrato valga la pena provare a farlo da solo. Con questo grande contrattempo e la consapevolezza che probabilmente ci saranno altri passaggi di risoluzione dei problemi da affrontare, penso che sia molto probabile che sia il momento di cercare aiuto professionale. Quindi mi metto in cammino per cercare di ottenere un budget per questo. :grinning_face_with_smiling_eyes:

Grazie ancora per il tuo aiuto!