Aggiornamenti veloci ... con hardware adeguato

Ho avuto un sito in esecuzione in beta per un po’ su una VM ospitata con 1 CPU/1 MB. Il piano era di passare a una piattaforma più performante dopo le configurazioni iniziali e le modifiche estetiche. Sebbene sempre lento, come previsto, aggiornamenti recenti hanno imposto un aggiornamento hardware. Docker Manager non è riuscito ad aggiornarsi più volte. Discourse non è riuscito ad aggiornarsi più volte dopo.

Oggi ho aggiornato l’hardware a 2 CPU/4 GB. Le pagine sono veloci. Gli aggiornamenti sono andati molto rapidamente.

Un grande Grazie al team di Discourse per la manutenzione e i miglioramenti continui, che rendono gli aggiornamenti il più indolori possibile.

Questo è anche un grande avvertimento per gli altri amministratori. Non possiamo più eseguirlo su hardware obsoleto. L’hardware obsoleto porta a problemi strani che nessuno qui può risolvere. Se il tuo sistema si comporta in modo strano, aggiorna l’hardware, anche temporaneamente, vedi se i problemi scompaiono. Riduci le prestazioni se necessario per il budget. Ma almeno saprai dove sono i problemi e dove non lo sono.

Spero sia utile (HTH).

9 Mi Piace

Possibilmente, se non avessi attivato lo spazio di swap (sconsigliato dalla maggior parte dei provider a causa di problemi di prestazioni e usura dell’hardware), potrei sicuramente immaginare che il tuo sistema superi il limite di 1 GB e si blocchi con vari crash OOM (Out of Memory).

Non ho sperimentato crash quando facevo affidamento sullo spazio di swap, ma recentemente ho aggiornato a una maggiore allocazione di RAM / nessuno swap e ho visto un miglioramento delle prestazioni altrettanto drastico, soprattutto durante le ricostruzioni.