Questa nuova funzionalità aggiunge una semplice opzione “Mostra ora locale” che visualizza date e orari degli eventi utilizzando il fuso orario selezionato, aiutando i partecipanti a capire quando gli eventi si verificano nella loro posizione fisica.
Perfetto per:
Incontri di persona
Conferenze
Qualsiasi evento in cui sia importante mostrare l’ora locale della sede
Bello perché alcune persone si troveranno in fusi orari diversi, specialmente se l’evento è uno streaming live che utilizza il fantastico plugin per lo streaming live
Sono totalmente d’accordo che questo debba essere più semplice / più raffinato! Le abbreviazioni sono appropriate e l’anno / il fuso orario devono essere visualizzati solo in determinate circostanze.
Trovo che questo non funzioni per me perché è piuttosto stridente avere la data/ora effettiva suddivisa in tre diversi blocchi. Posso suggerire questa alternativa, in cui l’anno, il mese e il giorno vengono visualizzati solo una volta a meno che l’intervallo di date non attraversi più di uno di essi?
È un cambiamento molto grande da fare, perché poi non posso avere una data per ciascuno di essi e permettere di cliccare per vedere la data nel tuo fuso orario, ad esempio. Quindi ci sono molte supposizioni da cambiare.
[citazione=“sam, post:14, topic:368608”]
le info sulla ripetizione sono molto utili negli eventi ripetuti, danno molta più chiarezza.
[/citazione]
Forse, anche se non lo vedo nella maggior parte dei calendari, tu sì? Google lo mostra quando si clicca sui dettagli di un evento, onestamente non ci ho mai fatto caso. Vedo solo che lo mostra ogni settimana nel mio calendario.
E ancora, è un sacco di lavoro e di casi da gestire, e traduzioni…
In ogni caso, anche se volessimo mostrarlo, consiglio di non mostrarlo all’interno del link delle date. Ma da qualche altra parte nell’interfaccia utente.