Gerarchia tradizionale a più livelli vs gerarchia discorsiva piatta

Hai ragione, è stato un mio errore. Ieri sera mi sono perso nei dettagli.

[1] Non è possibile aggiungere ulteriori menu a discesa?
In qualche modo questo simulerebbe una ricerca avanzata

Sono d’accordo. Sto cercando di unire un pensiero vecchio, profondamente strutturato, con l’approccio di Discourse.

ma comunque, come hai detto tu

non sono sicuro che ci sarà solo

dato che c’è un focus su progetti in aree geografiche molto limitate. Certo, alcuni argomenti avranno rilevanza nazionale o globale. Come moderare ciò/collocare tutto nel contesto giusto/rendere disponibile nell’angolo giusto di Discourse è probabilmente qualcosa in cui vale la pena imparare facendo.

Se decidiamo di affidarci solo ai tag, il tuo approccio di intersezione dei tag potrebbe essere di grande aiuto.
Prima di compiere questo passo, dobbiamo personalizzare la pagina di destinazione dei tag e dell’intersezione in modo che assomigli in qualche modo alla pagina di destinazione delle categorie. È fattibile?
Penso di rendere il layout di https://se23.life/tags basato su riquadri riempiti con “sotto-tag”, come suggerito in Higher level of granularity for category & subcategory styling - #7 by PackElend (ma lì chiedevo di migliorare i riquadri per le sottocategorie).
Inoltre, non appena si clicca su un riquadro o su un tag all’interno di un riquadro, viene attivata la query https://thepavilion.io/tags/intersection/tag1/tag2/tag3/.... Il risultato viene renderizzato e visualizzato nello stesso stile a riquadri (o in qualsiasi altro modo riteniamo appropriato).

Come vedi, sono ancora intrappolato nel percorso a più livelli, poiché è la stessa analogia quando si passa da una scala globale a una locale. Per qualsiasi nuovo utente, questo è il percorso di navigazione più naturale per raggiungere il proprio nodo locale.
Spero che tu abbia ragione e che

ma potrebbero esserci preoccupazioni che un livello si appesantisca con troppi tag. Ad esempio, avere tutte le città degli Stati Uniti o della Cina nelle sottocategorie Cina e Stati Uniti, rispettivamente, può diventare disordinato.

sono d’accordo, anche se probabilmente sto

:grin:. Questa affermazione mi aiuterà a de-emotionalizzare l’approccio di livello profondo.

puoi spiegarlo più in dettaglio o esiste già un esempio?
Questa personalizzazione della barra di navigazione è in qualche modo la stessa richiesta all’inizio di questo post, indicata da [1]

Ho creato delle bozze che visualizzano una possibile roadmap, postulando che i livelli nazione e città non possano coesistere fianco a fianco rendendo ciascuno di essi una sottocategoria dei nodi locali.

1. La pagina di destinazione è Categorie

2. La pagina di destinazione è Categorie, ma i nodi locali spuntano come funghi

3. Pagina di destinazione Tag, un tema personalizzato si occupa di un layout simile a quello delle Categorie