Errore imprevisto in Forum Researcher

Ho visto l’Annuncio del Forum Researcher e sono andato a provarlo…

Ma mi ha dato errore con “caratteri imprevisti dopo il documento JSON (dopo ) alla riga 1, colonna 295”

Fatemi sapere se/quali altre informazioni potrebbero essere necessarie :slight_smile:

2 Mi Piace

Interessante, quale LLM stai usando? Stai usando strumenti XML o strumenti nativi? Se provi una seconda volta, si ripete?

Non abbiamo LLM esterni collegati (ancora :sweat_smile:) - quindi ho provato con il LLM Large ospitato da CDCK, che era disponibile dal menu a discesa.

Non sono sicuro di cosa intendi con “strumenti xml o strumenti nativi”

Oh, ed è successo 3 volte in domande/chat separate.

2 Mi Piace

Oh, quello sarebbe Llama 70b, non penso sia abbastanza potente da eseguire forum researcher sfortunatamente, avviserò il team dell’errore di generazione XML, potremmo essere in grado di risolverlo

1 Mi Piace

Immaginavo, mi aspetterei che non fosse incluso nel menu a tendina se è un “modello integrato” ma non abbastanza potente da poterci lavorare.

1 Mi Piace

Sì, sono un po’ sorpreso che il nostro LLM (Large Language Model, modello linguistico di grandi dimensioni) ospitato sia sbloccato per i bot. Tecnicamente l’abbiamo implementato solo per riassunti e ricerca AI. C’è qualche possibilità che tu possa acquisire internamente chiavi Gemini/Anthropic o OpenAI?

C’è una forte motivazione a farlo da una prospettiva di “dimostrazione del valore della comunità”, in quanto saremmo in grado di aiutarti a impostare report settimanali/mensili che potresti presentare ai livelli superiori dell’organizzazione.

[citazione=“noahl, post:7, topic:368980, full:true”]
Immaginavo una cosa del genere - mi aspetterei che non fosse incluso nel menu a tendina se è un “modello integrato” ma non abbastanza potente da funzionare con esso
[/citazione]

Il tuo sito aveva accesso concesso manualmente perché facevi parte di un test iniziale della funzionalità di integrazione Discord.

Se vuoi testare Ricercatore (Researcher), segui il consiglio di @sam e utilizza un modello come Gemini 2.5 Pro che funziona alla grande con esso.

1 Mi Piace

C’è qualcos’altro da fare qui o possiamo chiudere questo bug report?