Ho visto l’Annuncio del Forum Researcher e sono andato a provarlo…
Ma mi ha dato errore con “caratteri imprevisti dopo il documento JSON (dopo ) alla riga 1, colonna 295”
Fatemi sapere se/quali altre informazioni potrebbero essere necessarie ![]()
Ho visto l’Annuncio del Forum Researcher e sono andato a provarlo…
Ma mi ha dato errore con “caratteri imprevisti dopo il documento JSON (dopo ) alla riga 1, colonna 295”
Fatemi sapere se/quali altre informazioni potrebbero essere necessarie ![]()
Interessante, quale LLM stai usando? Stai usando strumenti XML o strumenti nativi? Se provi una seconda volta, si ripete?
Non abbiamo LLM esterni collegati (ancora
) - quindi ho provato con il LLM Large ospitato da CDCK, che era disponibile dal menu a discesa.
Non sono sicuro di cosa intendi con “strumenti xml o strumenti nativi”
Oh, ed è successo 3 volte in domande/chat separate.
Oh, quello sarebbe Llama 70b, non penso sia abbastanza potente da eseguire forum researcher sfortunatamente, avviserò il team dell’errore di generazione XML, potremmo essere in grado di risolverlo
Immaginavo, mi aspetterei che non fosse incluso nel menu a tendina se è un “modello integrato” ma non abbastanza potente da poterci lavorare.
Sì, sono un po’ sorpreso che il nostro LLM (Large Language Model, modello linguistico di grandi dimensioni) ospitato sia sbloccato per i bot. Tecnicamente l’abbiamo implementato solo per riassunti e ricerca AI. C’è qualche possibilità che tu possa acquisire internamente chiavi Gemini/Anthropic o OpenAI?
C’è una forte motivazione a farlo da una prospettiva di “dimostrazione del valore della comunità”, in quanto saremmo in grado di aiutarti a impostare report settimanali/mensili che potresti presentare ai livelli superiori dell’organizzazione.
[citazione=“noahl, post:7, topic:368980, full:true”]
Immaginavo una cosa del genere - mi aspetterei che non fosse incluso nel menu a tendina se è un “modello integrato” ma non abbastanza potente da funzionare con esso
[/citazione]
Il tuo sito aveva accesso concesso manualmente perché facevi parte di un test iniziale della funzionalità di integrazione Discord.
Se vuoi testare Ricercatore (Researcher), segui il consiglio di @sam e utilizza un modello come Gemini 2.5 Pro che funziona alla grande con esso.
C’è qualcos’altro da fare qui o possiamo chiudere questo bug report?