Una costruzione sandbox - gestita dalla comunità

Ciao,

Ho deciso di creare un forum gestito dalla comunità che puoi gestire. Al momento è in fase di sviluppo, ma se desideri contribuire alla sua configurazione, contatta support-en@discourse.work, grazie!

È ospitato su un server DigitalOcean da 5 dollari con 25 GB di spazio su disco, ecc.

1 Mi Piace

È figo, ma puoi spiegare meglio, qual è lo scopo?

1 Mi Piace

Attualmente non esistono forum ospitati esclusivamente a scopo comunitario per testare le funzionalità, quindi ho deciso di crearne uno. Ho anche introdotto installazioni settimanali di temi e plugin (discourse.work - discourse Resources and Information.): ogni settimana i membri possono suggerire nuovi plugin, che scarichiamo per la settimana successiva. Se a tutti piacciono, attribuiamo i crediti al creatore in un post del blog e li manteniamo.

Cosa intendi per “provare le cose”? Che genere di cose?

Attualmente - cose come plugin e temi, ma so che il creatore di temi supporta già i temi, quindi mi concentrerò sui test dei plugin e sulle funzionalità di Discourse, dato che molti non hanno le risorse per avviare la propria istanza: tempo, denaro, ecc. (sono a conoscenza dell’hosting gratuito di Oracle), così potranno testarlo su un dominio pubblico.

È un’ottima idea. Inoltre, c’è anche questo forum dove puoi usare una versione dimostrativa di Discourse. Supporto anche la tua comunità.

1 Mi Piace

Grazie! Sì, ho tratto ispirazione da try.discourse.org, ma quella è una versione stabile; il mio obiettivo è consentire un certo livello di controllo alla comunità su discourse.work.

Non sono sicuro di quanto sarà utile. Gli utenti che cercano plugin spesso hanno già il proprio forum (immagino?).
Inoltre, potresti installarli, ma gli utenti non avranno accesso alle impostazioni, cosa molto importante quando si vogliono provare le funzionalità dei plugin.

Comunque, in bocca al lupo, spero che la tua missione abbia successo :crossed_swords: :shield:

4 Mi Piace