È passato un po’ di tempo dall’ultimo mio aggiornamento qui, ma volevo solo farvi sapere che il progetto è ancora vivo e vegeto.
Ho riprogettato le notifiche push in modo che tutti i forum che possono installare il plugin possano avere le proprie notifiche push senza sovrapposizioni con gli altri forum a cui gli utenti sono collegati.
Ho riprogettato anche le precedenti sale audio, che erano una fork iniziale di @Falco Resenha.
Ho deciso di fare una riscrittura completa, come un’applicazione basata su radio, con reazioni in diretta, collegamento agli eventi di Discourse e creazione di argomenti, ho riprogettato i controlli per lo streaming live e ho aggiunto opzioni per lo streaming in orizzontale e in verticale. Inoltre, sono passato da una barra laterale a un dock che ospita lo stile di chat di Discourse sia su desktop che su mobile, mentre le versioni native per macOS, iOS, iPadOS e Android mantengono le loro integrazioni native originali.
Infine, ho rifatto la Directory di Esplorazione per semplificare la ricerca di community a livello globale. Gli utenti possono selezionare i forum in base a regione, categoria, stato verificato, preferiti o aggiunti manualmente, poiché i proprietari dei forum potranno scegliere di partecipare e selezionare la posizione e la categoria desiderate.
I plugin saranno resi disponibili prima per Sysaru Web, poi per Sysaru App, mentre Sysaru Mac verrà rilasciato questo mese. Sysaru per iOS/iPad/Android verrà rilasciato una volta approvati dai rispettivi store.
Spero che tutto sarà attivo prima del mio compleanno a settembre, così potrò dire: sì, è fatto.