Ciao,
Sto cercando di aggiungere un font personalizzato al mio tema ma non funziona… Ho sicuramente fatto qualcosa di sbagliato ma non riesco a trovare dove.
Sto sviluppando il mio tema che ho installato tramite GitHub.
Nel repository degli asset, ho caricato i miei font che non sono Google Fonts:
Sono sicuro di semplificare eccessivamente, ma noto che nello snippet di about.json, il percorso dei font punta a una cartella assets, mentre nel tuo CSS, il percorso punta a una cartella fonts. Sei sicuro che il percorso di origine del CSS sia corretto?
Questa è un’ottima osservazione, ma non vuoi usare il percorso nel tuo CSS in questo modo, dovresti fare riferimento ai file usando il nome dell’asset come variabile:
Ho giocato un po’ con questo su un’istanza Discourse abbastanza nuova e ho avuto qualche problema con i primi font che ho provato. Li avevo convertiti in .woff2 usando un convertitore online gratuito, e penso che forse non abbia fatto un buon lavoro.
Quando ho provato con un font .otf e di nuovo con un altro font .woff2 convertito da un convertitore più affidabile, sono stato in grado di aggiungere il font personalizzato utilizzando i passaggi nella guida a cui @pfaffman e @awesomerobot hanno linkato.
Ci sono voluti solo due passaggi: caricare il file usando la modale Aggiungi caricamento e aggiungere solo le righe @font-face e body dell’esempio SCSS al tema o componente.
Sono sicuro che se riesci a darci maggiori dettagli e condividere il tuo codice e i font, possiamo aiutarti a risolvere questo problema.