Hi, creating tables in Discourse composer is easy. Just create a table in Typora or in another amazing markdown editor, and then copy and paste the whole table into your post. Don’t forget to use <br> as line breaker in your awesome table .
Se la creazione di tabelle è un’attività comune nella tua istanza Discourse, potresti essere interessato a questo Componente Tema, che fornisce una semplice interfaccia grafica:
(Lo aggiungerei al post principale dell’argomento, ma non è un wiki…)
Non so se è stato menzionato, ma è facilissimo farlo copiando e incollando da Excel o Google Sheets. Fa la formattazione per te quando incolli nella casella di testo. Lavoro molto con le statistiche sportive e spesso lavoro tra Discourse e fogli di calcolo e ho creato grandi tabelle di dati nei post. Ho anche copiato tabelle PDF nei miei post in questo modo (usando un foglio di calcolo nel mezzo).
Sto tentando di incollare un foglio di calcolo (da Google Sheets) che contiene collegamenti, ma i collegamenti vengono persi e rimango con testo normale nella tabella risultante. Esiste un modo per preservare/convertire i collegamenti?
In questo screenshot, il collegamento è mostrato ed è cliccabile, ma il valore della cella è semplicemente testo, che è probabilmente la causa del problema.