Aggiungi opzione 'apri in una nuova scheda' (casella di controllo)

Vorrei aggiungere un’opzione (casella di controllo) per ‘apri in una nuova scheda’ sotto il pannello popup quando gli utenti inseriscono un collegamento ipertestuale.

Esiste un tema per questa funzionalità? Altrimenti, devo crearla programmaticamente?

I collegamenti esterni vengono già aperti in una nuova scheda per impostazione predefinita. I collegamenti interni (ad esempio ad altri post/argomenti) vengono aperti nella scheda corrente per impostazione predefinita, ma gli utenti possono sempre aprirli in un’altra scheda utilizzando le funzionalità integrate del browser, se lo desiderano. Cosa aggiunge esattamente questa nuova opzione che non si possa già fare?

1 Mi Piace

C’è un modo per aggiungere questa opzione nel pannello popup?

Appena sotto la casella di testo (titolo opzionale)

Screen Shot 2021-10-27 at 10.04.12

Non è una questione semplice come aggiungere una casella di controllo a quel popup, poiché sia l’editor in formato Markdown che il post renderizzato dovrebbero entrambi supportare questa funzionalità affinché funzioni. Inoltre, se si aggiungesse un tema o un plugin per supportare questa opzione (assumendo che sia possibile), probabilmente si vorrebbe introdurre una distinzione visiva nei post, in modo che gli utenti sappiano quando un link si aprirà nella stessa scheda rispetto a un’altra scheda.

In ogni caso, hai letto la mia risposta precedente? Gli utenti possono già aprire i link in schede separate. Perché vorresti permettere a chi crea il post di controllare questo aspetto invece di lasciare che sia chi legge il post a decidere? Quale problema stai cercando di risolvere?

1 Mi Piace