Speravo che qualcuno potesse indicarmi dove impostare il mio endpoint per recuperare, tramite una chiamata API, gli indirizzi email degli utenti associati alla community specifica della mia organizzazione.
Posso accedere all’endpoint per gli utenti attivi, ai nuovi utenti e ad altri; tuttavia, l’email associata non viene restituita per nessun utente oltre al mio account.
I’m seeing the same problem with the users/list API call. The email addresses are not being returned, and I’m using an API key generated for the system user, which should be all-powerful?
The API documentation definitely says that “email” should be non-empty.
Qualcuno sa qual è lo stato attuale della ricerca degli indirizzi email tramite API? (La pagina collegata non esiste più.)
La documentazione dell’API afferma che emaildovrebbe essere restituita da /admin/users/{id}.json, ma manca quando effettuo richieste lì.
Ho un elenco di nomi utente Discourse e sto cercando di ottenere i loro indirizzi email per abbinarli a quelli presenti in un altro sistema.
# Sto ottenendo l'ID utente da qui:
f"{BASE_URL}/u/{username}.json"
# e poi sto cercando di recuperare l'indirizzo email da qui:
f"{BASE_URL}/admin/users/{user_id}.json"
Se l’email non è più disponibile lì, esiste un altro modo per ottenerla programmaticamente partendo dal nome utente?