Eventi del calendario illeggibili in modalità scura se la categoria ha un colore scuro

Gentile team del calendario,

sono di nuovo io :see_no_evil_monkey: :hatching_chick: Vorrei segnalare un comportamento che i nostri utenti della modalità scura hanno riscontrato. Utilizziamo un calendario per categorie e abbiamo 2 sottocategorie che hanno un certo numero di eventi. Ora i colori della sottocategoria sono #470194 (viola scuro) e #231F20 (quasi nero) e definiscono il colore di sfondo degli eventi nel calendario.

Il problema è che nelle modalità scure (dracula, solarized dark e WCAG dark) il colore del carattere diventa nero, rendendo difficile la lettura sui nostri colori di categoria.

La mia soluzione temporanea

Ho creato una soluzione temporanea per questo problema:

#category-events-calendar .fc-event-container .fc-day-grid-event {
    color: #{dark-light-choose(white, white)};
}

Tuttavia, mi chiedevo se fosse qualcosa che potesse essere risolto anche da voi? Capisco che in questo caso specifico non è banale perché anche il colore della categoria potrebbe essere chiaro (ad esempio, giallo) e in tal caso un colore del carattere nero sarebbe appropriato.

Suppongo che ciò che sarebbe necessario sia un “adattamento intelligente del colore”. Ad esempio, a seconda del colore della categoria, il colore del carattere è nero o bianco.

Sarei lieto se poteste farmi sapere se è qualcosa che prendereste in considerazione o se dovrei procedere con la mia soluzione temporanea. :front_facing_baby_chick:

2 Mi Piace

Ciao!

Penso che sarebbe più sicuro per te procedere con la tua soluzione.

Come hai detto, non è una cosa banale da risolvere e potresti non gradire il nostro risultato.

1 Mi Piace