Gentile team del calendario,
sono di nuovo io
Vorrei segnalare un comportamento che i nostri utenti della modalità scura hanno riscontrato. Utilizziamo un calendario per categorie e abbiamo 2 sottocategorie che hanno un certo numero di eventi. Ora i colori della sottocategoria sono #470194 (viola scuro) e #231F20 (quasi nero) e definiscono il colore di sfondo degli eventi nel calendario.
Il problema è che nelle modalità scure (dracula, solarized dark e WCAG dark) il colore del carattere diventa nero, rendendo difficile la lettura sui nostri colori di categoria.
La mia soluzione temporanea
Ho creato una soluzione temporanea per questo problema:
#category-events-calendar .fc-event-container .fc-day-grid-event {
color: #{dark-light-choose(white, white)};
}
Tuttavia, mi chiedevo se fosse qualcosa che potesse essere risolto anche da voi? Capisco che in questo caso specifico non è banale perché anche il colore della categoria potrebbe essere chiaro (ad esempio, giallo) e in tal caso un colore del carattere nero sarebbe appropriato.
Suppongo che ciò che sarebbe necessario sia un “adattamento intelligente del colore”. Ad esempio, a seconda del colore della categoria, il colore del carattere è nero o bianco.
Sarei lieto se poteste farmi sapere se è qualcosa che prendereste in considerazione o se dovrei procedere con la mia soluzione temporanea. ![]()