Posso resettare tutte le impostazioni di Meta? Senza eliminare i membri?

167 / 5.000

Risultati della traduzione

star_border

Bene, ho diversi bug nel mio forum, e ho già provato una soluzione ma non ci riesco, quindi voglio configurare il mio forum da zero, c’è un modo per resettare le impostazioni?

Nel tuo pannello di amministrazione, vai su Impostazioni, quindi fai clic su “Mostra solo sovrascritti” e fai clic sui pulsanti di ripristino accanto a ciascuna impostazione.

2 Mi Piace

Per caso, c’è un modo per reimpostare in modo che venga visualizzata la stessa schermata di installazione quando si installa per la prima volta?

Puoi andare su discourse.example.com/wizard per eseguire nuovamente la procedura guidata.

Sostituisci discourse.example.com con l’URL della tua community.

2 Mi Piace

Ma nel caso di un ripristino, lo stesso quando si ripristina uno smartphone, c’è qualcosa di simile?

Potresti descrivere il tuo problema per ottenere aiuto.

Ma puoi fare qualcosa del genere

cd /var/discourse 
rm - rf shared
./launcher rebuild app 

Questo eliminerà il database e ne creerà uno nuovo proprio come era quando lo hai installato per la prima volta.

1 Mi Piace

Questo escluderebbe anche i membri, giusto?

Questo rimuoverebbe praticamente tutti i contenuti del tuo forum.

1 Mi Piace

Questo è ciò che penso che la richiesta fosse. Eliminerà tutti gli utenti. Tutti i contenuti. Ma non cambierà i plugin o la configurazione della posta elettronica.

È “come resettare uno smartphone”.

c’è un’opzione per resettare tutte le impostazioni ma lasciare i membri?

Sembra che il tuo problema riguardi i componenti del tema, non le impostazioni. Puoi disabilitarli tutti. Questo è quello che vuoi fare. Quindi aggiungili di nuovo uno per uno per vedere che funzionano come ti aspetti.

Il codice discourse che stai eseguendo si trova in /var/www/discourse all’interno del container, ma in realtà non vuoi cambiare nulla lì.

2 Mi Piace