Fare clic su un collegamento interno con solo slug e nessun ID argomento dovrebbe creare una voce cronologica

Ad esempio, se fai clic su questo link:

https://meta.discourse.org/t/discourse-math-plugin

e poi fai clic su Indietro nel tuo browser, verrai riportato alla pagina in cui ti trovavi prima di questa.

6 Mi Piace

Dovremmo davverooooooo non incoraggiare la creazione di collegamenti non validi. Quindi, a mio parere, il comportamento errato che stai osservando qui è una sorta di punizione meritata per aver creato un collegamento malformato :wink:

3 Mi Piace

Capisco, il motivo per cui potrebbe essere utile è per situazioni in cui si desidera mantenere il nome/lo slug dell’argomento e il collegamento ad esso, ma ciclare l’argomento effettivo.

Ad esempio, megatopic: chiudi/rinomina il vecchio, aprine uno nuovo allo stesso slug, così non è necessario modificare i collegamenti ad esso.[1]

Il caso in cui l’ho fatto era in qualche modo simile… ma ora non riesco a ricordare esattamente cosa fosse.

1. Suppongo che la soluzione corretta qui sia utilizzare un permalink, ma ciò richiede l’accesso amministrativo invece di utilizzare l’approccio ingenuo come ho fatto sopra ↩︎

4 Mi Piace

Ho letto questo post due volte e non riesco ancora a capire perché sarebbe utile/necessario?

Gli argomenti megatopoici, quando vengono suddivisi, dovrebbero avere titoli diversi, come indicato su The MEGATOPIC: public good, or public menace?

3 Mi Piace

corretto e tu

quello era inteso come un “e”

ovviamente, indipendentemente dal motivo:

• è rotto?
  • se sì, dovremmo risolverlo
3 Mi Piace

Una forma di suggerimento utente per generare elementi di recensione per i permalink, da approvare con un clic dagli amministratori, sotto lo spazio dei nomi /go/, faceva parte del brainstorming in Feature interest survey: "go" permalinks.

3 Mi Piace

Se è una soluzione semplice, certo. Se è una soluzione complessa… no.

4 Mi Piace

Questo non è più un problema dal momento che:

2 Mi Piace