Impostare manualmente lo stato può essere difficile da ricordare su più applicazioni. Sarebbe fantastico se Discourse potesse connettersi a Outlook in modo che lo stato potesse essere impostato automaticamente quando un utente ha eventi di calendario “fuori sede”.
Mi piacerebbe anche questo. Poiché i calendari sono collegati, prenderei in considerazione anche l’acquisizione delle informazioni da MSTeams.
@jordan-violet avevi in mente un’idea per l’implementazione? Personalmente preferirei evitare di passare attraverso l’IT centrale, quindi stavo pensando di estrarre le informazioni del calendario da Outlook tramite CLI o uno script PowerShell.
Per noi, avremmo bisogno di un’implementazione Oauth/enterprise in modo da poterla collegare tramite IT. In pratica, l’inverso della tua richiesta ![]()
Realisticamente, faremmo un percorso simile, temo solo il percorso per far fare queste cose ai nostri molteplici team IT. Per me andrebbe bene anche una soluzione “hacky”, “posso ottenere il 90% della funzionalità senza passare dall’IT”, ma supporto pienamente l’intenzione qui di un approccio più completo e a lungo termine.
Ho bisogno però dell’adozione e dell’approvazione da parte dell’intera azienda ![]()