Collega lo stato di Discourse all'Outlook fuori ufficio

Impostare manualmente lo stato può essere difficile da ricordare su più applicazioni. Sarebbe fantastico se Discourse potesse connettersi a Outlook in modo che lo stato potesse essere impostato automaticamente quando un utente ha eventi di calendario “fuori sede”.

3 Mi Piace

Mi piacerebbe anche questo. Poiché i calendari sono collegati, prenderei in considerazione anche l’acquisizione delle informazioni da MSTeams.

@jordan-violet avevi in mente un’idea per l’implementazione? Personalmente preferirei evitare di passare attraverso l’IT centrale, quindi stavo pensando di estrarre le informazioni del calendario da Outlook tramite CLI o uno script PowerShell.

2 Mi Piace

Per noi, avremmo bisogno di un’implementazione Oauth/enterprise in modo da poterla collegare tramite IT. In pratica, l’inverso della tua richiesta :smiley:

2 Mi Piace

Realisticamente, faremmo un percorso simile, temo solo il percorso per far fare queste cose ai nostri molteplici team IT. Per me andrebbe bene anche una soluzione “hacky”, “posso ottenere il 90% della funzionalità senza passare dall’IT”, ma supporto pienamente l’intenzione qui di un approccio più completo e a lungo termine.

2 Mi Piace

Ho bisogno però dell’adozione e dell’approvazione da parte dell’intera azienda :sweat:

1 Mi Piace