Costo dei modelli ospitati da CDCK

Ciao,

Abbiamo sia LLM ospitati da CDCK che embedding ospitati da CDCK preconfigurati nella nostra istanza ospitata (il che è ottimo). Sono gratuiti da usare e c’è un limite di utilizzo (oltre al fair use)? Non ho trovato molto a riguardo nella pagina dei prezzi e quando la domanda è stata posta in Debugging AI chat - #4 by Eric_Platzek non ha ricevuto una risposta chiara.

Grazie mille!

1 Mi Piace

Gli LLM ospitati da CDCK sono disponibili in via sperimentale per qualsiasi sito ospitato che scelga di attivarli tramite l’interruttore nella sezione “Novità”. Durante questa fase, non ci sono costi aggiuntivi né limiti di utilizzo oltre al fair use.

Per quanto riguarda i modelli di embedding ospitati da CDCK, questi sono attivi per i nostri clienti ospitati da oltre un anno, ma sono diventati visibili nell’interfaccia utente solo di recente con la nuova scheda “Embeddings” nella configurazione AI. Questo non è sperimentale ed è offerto come parte del nostro servizio di hosting.

5 Mi Piace

Ottimo, grazie! Presumo che riceveremo un’email o un’altra notifica se ciò dovesse cambiare per gli LLM e ci verrebbe comunicato quale sarebbe il costo?

3 Mi Piace

Sì, qualsiasi modifica significherebbe chiudere gli esperimenti esistenti e creare un’offerta completamente nuova.

7 Mi Piace

Mi scuso se questa domanda è già stata posta/risposta altrove.

Ci sono costi associati a questi LLM al momento?

Ho abilitato il rilevamento spam AI, ho notato i token utilizzati, voglio solo assicurarmi di non incorrere in costi.

Grazie Joe

1 Mi Piace

Nessun costo è associato se si utilizzano LLM ospitati da Discourse tramite gli esperimenti Novità

Se si utilizza un LLM di terze parti come OpenAI, Claude, ecc., è necessario verificare i costi con il rispettivo fornitore

4 Mi Piace

Grazie @Saif

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.