Sto lavorando a un processo per importare utenti e ci sono quasi. Ricevo una risposta da curl che dice che ha inviato un invito, ma non è stata inviata alcuna email e, per quanto ne so, nessun invito è stato registrato nel database.
Non credo che tu voglia staged=true. Questo è ciò che proverei dopo.
A un certo punto, hai dovuto creare l’utente in un passaggio e attivarlo in un altro.
Potresti fare un passo indietro e dire di più su ciò che stai cercando di fare. Vuoi importare un gruppo di utenti una volta (quindi uno script di importazione sarebbe meglio) o farlo continuamente (quindi DiscourseConnect potrebbe essere meglio).
Problema risolto, ho dovuto assicurarmi che gli header fossero formattati correttamente con i due punti invece che con il segno di uguale.
Ho provato a guardare lo script di importazione mbox, ma sembra mancare un bel po’ di roba, come notato in questo post:
Comunque, volevo provare a creare gli ID utente (mailman non li usa) perché quello che sto facendo è importare 20 anni di archivi e molti di quegli utenti non ci sono più o usano indirizzi email diversi. Ho circa 700 utenti del vecchio sistema nel database ora, aggiungere 100.000 post potrebbe presentare altri problemi.
Ho rimosso il campo staged=true, tanto non sembrava funzionare.
Mi ci è voluta una serata per scrivere alcuni strumenti PHP che analizzassero tutti quegli archivi Mailman pipermail e costruissero un set di ID utente, il che non è stato male.