Ho creato una Custom Wizard e ho effettuato diverse invii come test, ma non riesco a eliminarli manualmente. Da quanto ho letto in un altro thread, l’unico modo è tramite Rails, ma non riesco a capire quali comandi usare; ChatGPT fallisce spesso in questo caso.
Ciao ![]()
Sembra che un aggiornamento molto recente di Discourse Core (nel weekend del 6-7 giugno) abbia introdotto una modifica architetturale critica che fa crashare l’intero ciclo di avvio dell’applicazione del plugin discourse-custom-wizard.
Anche il tentativo di visitare /safe-mode fallisce con un errore 500 globale, poiché il crash si verifica durante la registrazione del middleware di inizializzazione.
Ecco l’esatto tracciato dell’errore fatale estratto da Logster:
ActionView::Template::Error (undefined method 'admin_stylesheets' for class DiscoursePluginRegistry)
lib/stylesheet/manager/builder.rb:199:in `Stylesheets::Manager::Builder#plugins_digest'
Sembra che, durante la fase di compilazione delle risorse/stili (plugins_digest), il core di Discourse stia invocando un metodo admin_stylesheets su DiscoursePluginRegistry, il che genera un’eccezione per metodo non definito, probabilmente a causa di una discrepanza nel modo in cui il wizard personalizzato registra o estende gli stili amministrativi.
Disabilitare il plugin in app.yml ed eseguire una ricostruzione completa del container permette al forum di avviarsi normalmente, confermando che il crash è isolato ai hook di integrazione del wizard.
Potreste gentilmente verificare l’aggiornamento dei hook del registro/stili per garantire la compatibilità con le modifiche attuali del core?
Grazie!
Posso confermare lo stesso errore. Purtroppo, ho dovuto sospendere il plugin per il momento.
Grazie per il supporto.
Ehi a tutti! Grazie alle varie persone che mi hanno contattato attraverso diversi media riguardo a questo problema. È stato risolto e il plugin funziona di nuovo.