Canale chat predefinito

:information_source: Riepilogo Apre un canale di chat per impostazione predefinita
:hammer_and_wrench: Repository \u003chttps://github.com/communiteq/discourse-tc-default-chat-channel\u003e
:question: Guida all’installazione Come installare un tema o un componente del tema
:open_book: Nuovo ai temi di Discourse? Guida per principianti all’uso dei temi di Discourse

\u003c!-- Compila "repoName" e "repoURL" per il pulsante di installazione automatica –\u003e

Installa questo componente del tema

\u003c!-- Descrivi questo tema/componente in una o due frasi –\u003e

Questo componente del tema apre automaticamente una specifica chat pubblica quando Discourse viene caricato, con l’obiettivo di stimolare un maggiore coinvolgimento.
C’è un’impostazione: il nome del canale pubblico che si desidera aprire.

7 Mi Piace

Ciao, non fa nulla sul desktop per il mio sito ma funziona sul cellulare. Idealmente vorrei il contrario :smiley: , che la chat predefinita fosse presentata nel mio menu della barra destra sul desktop e non sul cellulare, perché sul cellulare occupa tutto lo spazio della finestra del browser e il sito non è visibile.

3 Mi Piace

Ho apportato alcune modifiche:

• attende correttamente fino all’inizializzazione della chat per evitare problemi di temporizzazione
  • non caricare nella visualizzazione mobile, perchĂ© su mobile occupa l’intero spazio della finestra del browser e il sito non è visibile.
2 Mi Piace

Funziona perfettamente, grazie! :smiley:

2 Mi Piace

FANTASTICO!!! Lo userò :slight_smile:

1 Mi Piace