Details accetta solo una parola come riepilogo

Proviamo:

questo è solo un test

Lorem ipsum ecc.

Sì, succede anche qui. Dovrebbe essere questo è solo un test.

Sul mio forum [details] non funziona affatto se il riepilogo contiene uno spazio. Qui funziona ma mostra solo una parola. Ancora rotto.

2 Mi Piace
[details="Riepilogo"]
Questo testo sarà nascosto
[/details]

Penso che tu abbia bisogno di \" \"

3 Mi Piace

Oh, per l’amor di Dio :man_facepalming: E lo uso ogni singolo giorno.

Aspetta un attimo… mi hai quasi convinto :smirking_face: Dovrei iniziare a fidarmi di più di me stesso. Non ho mai usato ” ” con i dettagli.

Questo è un test

Lorem ipsum ecc…

2 Mi Piace

Penso che tu stia usando quelli sbagliati. I tuoi sono diagonali. Hai provato a usare il pulsante del compositore?

” invece di "

Diagonale, triangolare… non mi interessa. Questi sono quelli che ho in Finlandia e quelli che ho usato in precedenza si sono rotti.

Ma proviamo:

Il riassunto è questo

Questo testo sarà nascosto

Sì, questo è il motivo.

Ma comunque – funzionava prima, ora non funziona più. Ergo, è un bug, non una questione di UX o una richiesta di supporto :winking_face_with_tongue:

3 Mi Piace

Non posso dire di averlo mai usato senza includere le virgolette, ma il readme fornisce un esempio di uno spoglio (discourse/plugins/discourse-details/README.md at main · discourse/discourse · GitHub)

Non sono sicuro di cosa sia cambiato che possa avere un effetto su questo. :thinking:

2 Mi Piace

Ho appena controllato e ho usato entrambi, con e senza virgolette.

Ma non è questo il motivo effettivo, come ha sottolineato Moin, ma ora accetta solo virgolette dritte, non quelle ricce.

2 Mi Piace

Ho recentemente unito un parsing un po’ più rigoroso per i tag BBCode e non è più consentito utilizzare “valori” senza spazi. Il valore deve essere racchiuso tra una coppia di virgolette se contiene spazi, altrimenti verranno considerati “parametri” diversi.

Poiché la “coppia di virgolette” è un po’ diversa nelle varie lingue, ho aggiunto solo quelle che pensavo fossero le più comuni.

Darò un’occhiata alla coppia utilizzata da @Jagster.

Poiché il plugin [details= è piuttosto popolare con un solo parametro, aggiungerò un controllo per esso in modo che possa utilizzare valori con spazi anche se non ci sono virgolette.

2 Mi Piace

Le virgolette sono totalmente accettabili, ma anche quelle ricce dovrebbero funzionare. È abbastanza comune che quelle dritte si trasformino in ricce, e quelle dritte sono cose solo per gli sviluppatori :wink:

Ricordo bene che anche Discourse ha impostazioni per questo?

Comunque, nella maggior parte delle tastiere il predefinito è riccio, non dritto — almeno dal lato virtuale.

Gli americani usano principalmente le virgolette dritte. Sono tutti gli altri che hanno opinioni diverse :sweat_smile:

1 Mi Piace

Entrambi i problemi saranno risolti da :point_down:

4 Mi Piace