Generatore di plugin Discourse llms.txt

Grazie per questo plugin, è un’ottima aggiunta a Discourse.

Lo segnalo qui nel caso qualcun altro stia riscontrando lo stesso problema di conflitto tra questo plugin e la “mezza funzionalità” piuttosto recente di Discourse che implementa llms.txt in modo completamente manuale, senza però fare nulla di utile rispetto a ciò che offre questo plugin.

La nuova funzionalità di Discourse sovrascrive completamente il percorso /llms.txt anche se non è configurata o abilitata. Devo ammettere di essere rimasto un po’ sconcertato dal fatto che questa venga considerata una funzionalità utile o pronta per la produzione nel core di Discourse.

Per me questo ha significato che, mentre /llms-full.txt e /sitemaps.txt funzionavano perfettamente, il percorso principale /llms.txt non funzionava affatto (404).

Il mio workaround è creare manualmente un file llms.txt che carico io stesso e che punta a /llms-full.txt.

Sarebbe bello se:

• La funzionalità core di Discourse venisse aggiornata per fare ciò che fa questo plugin, oppure
  • La funzionalità core di Discourse non sovrascrivesse llms.txt e non creasse conflitti con questo plugin, a meno che non venga abilitata caricando un file llms.txt.
3 Mi Piace