Non sono sicuro di dove dovrebbe andare questo. Avrebbe senso rispondere alla guida a cui sto rispondendo, ma penso che non dovrei farlo. Se è quello che dovrei fare, allora sarebbe bello se ci fosse un pulsante “rispondi come argomento collegato” da qualche parte. Circa 8 anni fa c’era un modo semplice per rispondere come argomento collegato. Ora è piuttosto difficile da trovare a meno che tu non sappia cosa stai cercando e dove guardare.
Il percorso è sbagliato. Dovrebbe essere import Form from "discourse/components/form";
L’ho scoperto provando (non funziona) e poi facendo un grep 'import Form' -r in all-the-plugins.
Questo è l’unico esempio che riesco a trovare di questo in all-the-plugins, ma poi ho fatto un aggiornamento e ora anche discourse-gamification lo sta usando qui.
Grazie! Penso che Dev sia il posto giusto per qualsiasi feedback sullo sviluppo di cose per Discourse e sull’esperienza complessiva degli sviluppatori, inclusa la documentazione.
La settimana degli incontri è alle porte, ma mi assicurerò che qualcuno veda questo la prossima settimana, al nostro ritorno.