Easy Responsive Footer

Grazie! L’ho aggiornato e ha effettivamente risolto il problema. Tuttavia, quando vado nelle impostazioni, come le impostazioni di amministrazione, la larghezza non è ancora impostata alla larghezza massima dello schermo. Si espande ancora nelle impostazioni. Disabilitando il plugin easy footer, rispetta di nuovo la larghezza massima.

Modifica: sembra che la larghezza nell’ultima visualizzazione dell’argomento non sia impostata correttamente.

Plugin easy footer abilitato:

Plugin easy footer disabilitato:

Altra modifica: ho aggiornato l’intera istanza di Discourse, ora va bene. Immagino che le modifiche CSS di Discourse stesso siano cambiate e non siano in linea con il plugin.

3 Mi Piace

L’anteprima mi restituisce un errore “accesso negato”

…questo componente tema plugin appare nella versione crawler?

Fuori tema: Quello che segue è un plugin o una sorta di formattazione intelligente che posso riprodurre nell’editor standard di Discourse?

1 Mi Piace

Questo aggiornamento verrà distribuito presto ai clienti ospitati? Stiamo ancora riscontrando questo comportamento sul nostro sito ospitato.

1 Mi Piace

Puoi aggiornare di nuovo il componente? Era necessaria un’altra modifica

3 Mi Piace

Strano, funziona ancora per me… anche quando non sono connesso.

No, i componenti del tema non compaiono nella vista crawler

Questa è una tabella creata in markdown, dai un’occhiata a Adding a table to your post using markdown

2 Mi Piace

Forse è perché la modifica è stata fatta oggi.

Cito sempre un post per vedere come è stato fatto

1 Mi Piace

Sì, non sono sicuro di cosa fosse – ora funziona. (Avevo testato la modalità incognito di Chrome in precedenza)

Oh, molto carino, sarebbe bello vedere alcuni esempi per il pulsante. Dovrò armeggiare con questo.

2 Mi Piace

Ha risolto il problema, grazie!

2 Mi Piace

ah, il pulsante di installazione è diverso… è un plugin personalizzato che abbiamo creato appositamente per Meta

3 Mi Piace

Una domanda veloce: è possibile aumentare la larghezza (pagina intera) del footer e rimuovere gli spazi extra da entrambi i lati?

1 Mi Piace

Ciao @dax,

Ho aggiunto altri link nel footer per generare due righe. Come puoi vedere, la seconda riga non è allineata con la prima. Anche il mio footer mobile non è allineato come previsto)

Mi chiedevo se potessi aiutarmi con il CSS per allineare entrambe le righe a sinistra.

2 Mi Piace

Sembra che il piè di pagina non venga visualizzato quando si visita tramite telefono cellulare

1 Mi Piace

Ciao @Johani. Ho installato questo componente tema del footer e lo adoro. Ho però un problema.

Come puoi vedere dallo screenshot qui sopra, ho 12 colonne. Sto lottando per allineare e forzare il footer ad avere 6 delle categorie e sottocategorie in alto e 6 in basso.

Inoltre, nello screenshot del tuo cellulare, gli elementi sono disposti su 2 righe ma la mia è una. Ecco lo screenshot del cellulare:

1 Mi Piace

Ci piacerebbe usarlo, ma stiamo riscontrando un comportamento strano in cui il nostro input ‘Link sections’ viene sostituito al blur con “[object FocusEvent]”, senza errori (o alcun altro output) nella console

1 Mi Piace

E… ora funziona. :woman_shrugging:

1 Mi Piace

Questo è un ottimo tema, l’ho usato su 5 forum che gestisco. Tuttavia, recentemente ho avuto la necessità di utilizzare emoji personalizzate nel nome del link ma non possono essere renderizzate. Con le emoji disponibili, questo è possibile. puoi controllarle e aggiornarle

Vedi su: https://businesslab.vn

C’è un problema con la disposizione del piè di pagina dopo lo schermo intero del browser, per favore come posso risolverlo

È deciso, Mafanle

C’è un modo per far apparire questo piè di pagina solo in modalità mobile e su tutte le pagine, e solo con icone? Come un menu con pulsanti fissi in basso?

Sto ricevendo un avviso nella console del browser sul mio locale.

[THEME 14 'Easy Footer'] "controller:static" non è stato trovato da modifyClass

_resolveClass	@	plugin-api.js:77
2 Mi Piace