Grazie! L’ho aggiornato e ha effettivamente risolto il problema. Tuttavia, quando vado nelle impostazioni, come le impostazioni di amministrazione, la larghezza non è ancora impostata alla larghezza massima dello schermo. Si espande ancora nelle impostazioni. Disabilitando il plugin easy footer, rispetta di nuovo la larghezza massima.
Modifica: sembra che la larghezza nell’ultima visualizzazione dell’argomento non sia impostata correttamente.
Altra modifica: ho aggiornato l’intera istanza di Discourse, ora va bene. Immagino che le modifiche CSS di Discourse stesso siano cambiate e non siano in linea con il plugin.
Ho aggiunto altri link nel footer per generare due righe. Come puoi vedere, la seconda riga non è allineata con la prima. Anche il mio footer mobile non è allineato come previsto)
Mi chiedevo se potessi aiutarmi con il CSS per allineare entrambe le righe a sinistra.
Come puoi vedere dallo screenshot qui sopra, ho 12 colonne. Sto lottando per allineare e forzare il footer ad avere 6 delle categorie e sottocategorie in alto e 6 in basso.
Inoltre, nello screenshot del tuo cellulare, gli elementi sono disposti su 2 righe ma la mia è una. Ecco lo screenshot del cellulare:
Ci piacerebbe usarlo, ma stiamo riscontrando un comportamento strano in cui il nostro input ‘Link sections’ viene sostituito al blur con “[object FocusEvent]”, senza errori (o alcun altro output) nella console
Questo è un ottimo tema, l’ho usato su 5 forum che gestisco. Tuttavia, recentemente ho avuto la necessità di utilizzare emoji personalizzate nel nome del link ma non possono essere renderizzate. Con le emoji disponibili, questo è possibile. puoi controllarle e aggiornarle
C’è un modo per far apparire questo piè di pagina solo in modalità mobile e su tutte le pagine, e solo con icone? Come un menu con pulsanti fissi in basso?