Sono self-hosted e ho 3 dei plugin che sono stati recentemente spostati nel core.
I miei passaggi di aggiornamento:
- Ho modificato
containers/app.ymle rimosso le righe per i 3 plugin (data-explorer, solved, assign) cd /var/discoursesudo ./launcher rebuild app
La ricostruzione richiede i soliti 5 minuti e sembra completarsi normalmente.
Tuttavia, quando tento di connettermi al sito, non ricevo alcuna risposta.
Le ultime righe in /var/discourse/shared/standalone/log/rails/production.log sono:
Booted Rails 8.0.3 application in production environment
Running in ruby 3.3.8 (2025-04-09 revision b200bad6cd) [x86_64-linux]
See LICENSE and the LGPL-3.0 for licensing details.
Upgrade to Sidekiq Pro for more features and support: ``https://sidekiq.org
Sidekiq 7.3.9 connecting to Redis with options {:size=>5, :pool_name=>“default”, :host=>“localhost”, :port=>6379, :db=>1, :url=>nil}
Sidekiq 7.3.9 connecting to Redis with options {:size=>10, :pool_name=>“internal”, :host=>“localhost”, :port=>6379, :db=>1, :url=>nil}
Sidekiq 7.3.9 connecting to Redis with options {:size=>10, :pool_name=>“internal”, :host=>“localhost”, :port=>6379, :db=>1, :url=>nil}
Le ultime righe in /var/discourse/shared/standalone/log/rails/unicorn.stderr.log sono:
/var/www/discourse/vendor/bundle/ruby/3.3.0/gems/message_bus-4.4.1/lib/message_bus/backends/redis.rb:291:in global_subscribe' /var/www/discourse/vendor/bundle/ruby/3.3.0/gems/message_bus-4.4.1/lib/message_bus.rb:769:in global_subscribe_thread’
/var/www/discourse/vendor/bundle/ruby/3.3.0/gems/message_bus-4.4.1/lib/message_bus.rb:740:inblock in new_subscriber_thread’ ``
unknown OID 23281: failed to recognize type of ‘embeddings’. It will be treated as String.
Ho anche provato a ricostruire una seconda volta e non funziona ancora.
Qualche idea su cosa sta succedendo?