Grazie mille! Li controllerò tra un minuto. Una domanda veloce, però:
Qual è il modo corretto di aggiornare questo tema se l’ho forkato su GitHub?
In pratica, l’ho forkato, apporto le mie modifiche localmente e le invio al mio GitHub, quindi aggiorno il tema nel pannello dei temi di amministrazione del mio sito. Ma come posso aggiornarlo mantenendo ciò che ho modificato localmente e includendo anche le modifiche che tu apporti? Quando vado a sincronizzare il mio fork del tema con le modifiche che apporti, ottengo questo:
Quindi, se scarto le mie modifiche, non scompariranno tutte le mie modifiche? Voglio mantenere le modifiche che ho apportato ricevendo anche le modifiche che apporti al nucleo del tema.
MODIFICA: Ho aggiornato il tema con le tue ultime modifiche. Sembra che l’area/icona di tracciamento sia ora spostata a sinistra dello schermo e l’area della pagina “2/2” sia ora arrotondata. È corretto? Ora sembra un po’ meglio su mobile, ma anche su un account utente normale, c’è ancora quello strano spazio vuoto su mobile accanto al numero di pagina.
MODIFICA 7 ore dopo: Quindi, questo tema non ha opzioni per “selezionato” e “hover” negli schemi di colore? Vedo tutte le opzioni di colore tranne le ultime 2: selezionato e hover.