Disabilita Globalmente Auto Close

Mi stavo chiedendo se ci fosse un modo nelle impostazioni globali per disabilitare la chiusura automatica in modo che non chiuda più automaticamente alcun argomento. Ho provato a cercare nei thread passati e non sembra esserci una soluzione semplice a questo.

Qualcuno può guidarmi passo dopo passo come amministratore per realizzare questa impostazione globale?

Purtroppo non sembra esserci, quindi se qualcuno ha delle soluzioni alternative per applicare questa modifica a livello globale, sarebbe molto apprezzato!

1 Mi Piace

Ciao e benvenuto @Corey_Strausman :slight_smile:

A quale chiusura automatica ti riferisci? Quelle del timer sono impostate a livello di categoria, ma dovrebbero essere disattivate per impostazione predefinita.

Quella per il numero massimo di post è impostata su 10.000 per impostazione predefinita, che è una quantità piuttosto elevata, e gli argomenti di dimensioni superiori tendono a diventare difficili da navigare (probabilmente anche prima che raggiungano tali dimensioni :slight_smile:).

3 Mi Piace

Grazie per la tua risposta @JammyDodger!

Sto cercando dove nelle impostazioni globali posso disabilitare che ciò accada in futuro.

Penso che si tratti della chiusura automatica a livello di categoria, dovresti procedere per categoria per quelle.

Ah, ha senso, ho modificato le categorie pertinenti da 60 giorni a 10 anni.

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.