Tema Horizon

Impossibile disinstallare il tema!!!

Questo tema è preinstallato e non può essere eliminato o personalizzato

Benvenuto in Meta :waving_hand:

Perché vuoi disinstallarlo?
Non basta impedire agli utenti di selezionarlo e utilizzare un altro tema?

1 Mi Piace

Qualcuno può condividere come abilitare il tema Horizon nell’ultima versione Docker di Discourse, poiché non esiste e non può essere installato manualmente? Questo è il tema ideale per la personalizzazione, che sarebbe fantastico per i nostri utenti se potessimo capire come abilitarlo. Siamo configurati con l’ultima versione 3.4.6 ( a83bd0f67b

Non ne hai bisogno perché è stato recentemente integrato nel Core. Rimuovi semplicemente il tema aggiunto e aggiorna all’ultima versione.

Stai usando il ramo stabile. Penso che dovrai aspettare la prossima release per ottenere il tema. È stato sviluppato dopo l’ultima release, quindi è probabile che sia incompatibile con la tua versione attuale di Discourse.
Questo è lo svantaggio dello stabile: devi aspettare le nuove funzionalità molto più a lungo rispetto a quando il tuo forum è in esecuzione su tests-passed.

2 Mi Piace

Mi piacerebbe avere anche i tag, e non vedo i “mi piace”, solo il numero di risposte… Non capisco perché… Hai trovato una soluzione?

1 Mi Piace

Penso che sia un bug, a dire il vero, sto guardando

4 Mi Piace

Ciao team, grazie per la nuova opzione tematica. Penso che soddisferà bene le nostre esigenze.

Una domanda: ho immagini per ciascuna delle categorie e queste venivano visualizzate sulla homepage. Ora vengono mostrate solo una volta aperta la categoria. Immagini qui sotto per riferimento.

C’è un’impostazione che non vedo per regolare questo per mostrare le immagini sulla homepage?

Homepage:

Nella pagina della categoria Final Design Exercise.

EDIT: Guardando l’anteprima della console, mostra le immagini nei campi :uploaded_logo, ma non sembra esserci codice per abilitare la loro visualizzazione nel css.

Richiesta di supporto correlata:

Grazie per tutto il lavoro svolto su Horizon. È un tema bellissimo e molto curato. Detto questo, volevo segnalare qualcosa che ritengo sia un vero problema di UX: il pulsante “Nuovo argomento” che è stato nascosto.

Su desktop, se il menu laterale è visibile, il nuovo pulsante di composizione può funzionare, ma su mobile diventa molto più difficile da trovare. Ho sentito la stessa reazione da altri: “Mi ci è voluto un attimo per capire dove fosse finito il pulsante”. Questo crea attrito per i nuovi utenti e rischia di trasformare i contributori in lettori passivi. La domanda principale che sento è: “Come si fa un nuovo post?”.

Discourse è sempre stato eccellente nell’incoraggiare la partecipazione, non solo il consumo passivo. Nascondere l’azione principale di avviare una conversazione mina quel punto di forza.

Mi piacerebbe vedere Horizon riconsiderare quanto sia prominente il pulsante “Nuovo argomento”, specialmente su mobile, sul livello principale senza dover premere l’icona dell’hamburger, in modo che il tema continui a essere non solo splendido, ma anche accogliente e favorevole al contributo.

Grazie ancora per il tuo duro lavoro. Si vede davvero e hai costruito qualcosa che rende la piattaforma fresca. Scrivo perché spero che questa scelta di UX non scoraggi involontariamente le persone a partecipare.

3 Mi Piace

Penso che questo sia stato modificato di recente

4 Mi Piace

Ho il problema che anche sul mio MacBook Pro da 16 pollici la distanza tra il menu e il contenuto è molto grande. Sto facendo qualcosa di sbagliato o c’è qualcosa da impostare?

C’è una larghezza massima sul contenuto dell’elenco degli argomenti, quindi sì, anche su un laptop da 16 pollici, ci sarà spazio bianco aggiuntivo distribuito uniformemente su entrambi i lati.

1 Mi Piace

4 messaggi sono stati divisi in un nuovo argomento: Come nascondere l’intestazione della categoria su mobile

C’è un modo per cambiare i post in modo che abbiano questo?

No, non quando si utilizza Horizon.

Puoi farlo accadere? È l’unica cosa che manca al tema ed è piuttosto obbligatoria per l’aspetto della community

Sto parlando della possibilità di vedere il numero di risposte, visualizzazioni e attività sul post e gli avatar degli utenti che hanno risposto

Ci sono già – sono solo gli avatar aggiuntivi degli utenti che non ci sono, perché Horizon è ordinato e ha opinioni.

2 Mi Piace

Mi dispiace molto per gli avatar.

Puoi dirmi come attivare le risposte, le visualizzazioni e l’attività sui post? Non riesco a trovarle.

Le vedi?

1 Mi Piace

Oh sì, certo.
Beh, immagino sia una scelta di progettazione, peccato che non possiamo impostarlo né così né come postato sopra.
Ma va bene.

1 Mi Piace