Come posso cambiare il sottotitolo nel modulo di iscrizione?

Ciao!

Sto cercando di cambiare il sottotitolo del modulo di iscrizione, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte nei testi del sito. Penso che fosse js.create_account.subheader_title, ma non c’è più. Stiamo usando il servizio Discourse ospitato.

Forse js.create_account.header_title è quello che stai cercando?

Vicino, ma quello è solo il titolo. Voglio avere un po’ più di descrizione quando qualcuno si iscrive.

Ecco un esempio da https://forums.jag-lovers.com/ :

L’esempio che hai condiviso è un forum che utilizza una versione di Discourse di quasi un anno fa. La pagina di iscrizione attuale non ha un sottotitolo.

Sì, mi basavo sul post qui: Editing Sign Up form
Sarebbe fantastico se potesse essere riaggiunto, forse?

Penso che potresti aggiungere un testo con un semplice componente tematico

Ok, sto scrivendo un componente tematico per altre funzionalità durante la registrazione comunque, forse posso aggiungerlo lì allora. Hai qualche esempio su come farlo?

Dare un’occhiata a Theme Developer Tutorial: 4. Using Outlets to insert and replace content

Penso ci sia una presa (outlet) molto vicina a dove vuoi aggiungere il testo

2 Mi Piace

Ho finito per utilizzare i Custom Components di @pfaffman per questo scopo, che è stata la strada più semplice per noi.

2 Mi Piace

Wow! È una buona notizia. L’ho scritto in gran parte come prova di concetto, quindi è bello sapere che qualcuno l’ha trovato utile!

2 Mi Piace