Come posso ottenere i dettagli dell'utente tramite la user api key?

Sono in grado di autenticare l’utente e ottenere la sua chiave API seguendo queste istruzioni:
https://meta.discourse.org/t/user-api-keys-specification/48536

Ma voglio anche ottenere le informazioni sull’utente. Poiché l’autenticazione viene eseguita sulla pagina web sopra citata, non conosco né il nome utente né l’ID. Questi dati non vengono restituiti dall’URL di callback.

Mi chiedo se esista un’API che mi permetta di inviare la chiave API dell’utente e ricevere in cambio i dettagli dell’utente? Mi servono solo l’ID o il nome utente.

Dovresti essere in grado di inviare una richiesta a /session/current.json, che ti fornirà le informazioni dell’utente corrente. Assicurati di richiedere l’ambito session quando crei la chiave.

Probabilmente puoi anche utilizzare qualsiasi URL /my/profile.json, se questi sono inclusi in altri ambiti.

Non riesco a farlo funzionare. Ho ricevuto una risposta “pagina non esistente”. Ho inserito la chiave API dell’utente nell’intestazione User-Api-Key.
La soluzione di David Taylor funziona per me. Ma sarebbe ottimo se la tua funzionasse anch’essa, dato che non ho bisogno di richiedere l’ambito della sessione.