Come posso impostare l'editor per selezionare di default la categoria che ho inserito

Quando inserisco una categoria e faccio clic su “post”, desidero che l’editor selezioni per impostazione predefinita la categoria che ho inserito, in modo che l’utente non debba nuovamente aprire il menu a discesa per selezionarla.

Come dovrei configurarlo?

è strano, il mio fa esattamente quello che vuoi, e non credo di aver modificato alcun parametro per ottenerlo :thinking:
Non lo fa quando clicco su Nuovo argomento dalla pagina Principale o Categorie, il che è previsto ovviamente.
Potresti verificare quali parametri hai modificato?
Ci sono plugin installati?

Sì, quando ho aggiornato il mio forum non è riuscito a ottenere la categoria. e uso due temi:
1\GitHub - discourse/discourse-new-topic-button-theme-component
2\GitHub - jordanvidrine/discourse-expanded-create-topic

dove posso controllare i parametri?

Ho testato di nuovo e ho scoperto che se clicco sul tema GitHub - discourse/discourse-new-topic-button-theme-component per creare un argomento, non riesco a ottenere la categoria.

1 Mi Piace

L’ho appena provato con 2.9.0.beta3 ( 6555f0c11b ) ma funziona come previsto. Ricostruirò all’ultima versione e riproverò a riprodurre il problema.
(poi testerò il componente discourse-expanded-create-topic)

Quindi, con 2.9.0.beta4 ( c841e34b62 )
GitHub - discourse/discourse-new-topic-button-theme-component funziona bene, ma il problema è effettivamente una limitazione di GitHub - jordanvidrine/discourse-expanded-create-topic

1 Mi Piace