Come dovrebbe un utente richiedere il reset della password se non ricorda l'indirizzo e-mail utilizzato da uno dei suoi account?

@pfaffman, non l’ho dimenticato. Piuttosto, OpenAI ha disconnesso in modo caotico la propria integrazione SSO, sostituendola silenziosamente con un indirizzo e-mail ereditato dall’account OpenAI dell’utente, e senza alcuna password associata di default. Come @awesomerobot ha ipotizzato:

…infatti, lo fa (Addy), sebbene, in questo caso, abbia semplicemente utilizzato quello che era ancora associato al mio account OpenAI, nel mio gestore delle credenziali.

@pfaffman, a meno che non fraintenda ciò che potrebbe essere inteso come puramente umoristico, non apprezzo la tua presunzione che ciò sia dovuto a incompetenza, né, soprattutto, che io sia paranoico, per il mero utilizzo di un middleware e-mail.

Per approfondire quest’ultimo aspetto, utilizzo il servizio di alias per la triage delle e-mail, perché lavoro come Soccorriste di Emergenza per St John Ambulance, come Ufficiale di Salvataggio della Guardia Costiera per la HM Coastguard, e sono trustee e membro del comitato per molteplici organizzazioni caritatevoli nazionali e locali (incluso Crimestoppers Trust e Neighbourhood Watch Network), in cui mi interfaccio frequentemente con [l’Ufficio di] Polizia [e Commissario per il Crimine] della contea in cui risiedo. Inoltre, tutto ciò confluisce nella stessa casella di posta in cui arrivano tutti i miei lavori FOSS, le mie comunicazioni personali (come le richieste SAR) e le mie notifiche di sicurezza. Di conseguenza, poter separare le mail per questioni di priorità è incredibilmente importante per me.

Le mie caselle di posta precedenti, prima di utilizzare un servizio di alias, erano sommerse da tentativi di spear-phishing da attori privati e nazionali, entrambi. Da quando utilizzo questo servizio, la possibilità di controllare e analizzare chi ha condiviso quale indirizzo e-mail con chi mi ha permesso di ridurre la quantità di quello spam a appena il 2% di quello che era in precedenza.

Considera che la condiscendenza potrebbe essere una forma di spirito inferiore anche rispetto alla sarcasmo.