Come sostituire l'<header> di Discourse con il mio?

Voglio avere un forum Discourse come una sezione del mio sito web. Tuttavia, desidero mostrare l’intestazione e la navigazione del mio sito (inclusi menu e menu utente) invece di quelli di Discourse. In questo modo, l’aspetto e la sensazione saranno uniformi in tutto il sito.

Esiste già una soluzione per questo?

In caso contrario, qual è l’approccio consigliato? Un tema con CSS per nascondere <header> e inserire il mio contenuto in header.html? Sembra una soluzione poco elegante.

Puoi utilizzare il già disponibile #theme-component per aggiungere un’intestazione aggiuntiva e apportare modifiche CSS per abbinare colori e stili.

Ti consiglio di non rimuovere o nascondere l’intestazione Discourse esistente, poiché ciò causerebbe molti problemi.

Ho già il mio menu utente (con avatar, ecc.) per il mio sito e utilizzo l’SSO per Discourse, quindi condividono gli stessi dati utente. Sarebbe una pessima esperienza utente avere due menu utente nella stessa pagina, e se semplicemente omettessi il mio per la sezione del forum, l’esperienza sarebbe comunque scarsa perché sarebbero diversi.

Non è possibile sostituire il menu hamburger e il menu utente di Discourse con i miei, che includano anche i link di Discourse (ad esempio categorie, casella di posta)?

Il menu hamburger e il menu utente di Discourse contengono entrambi link importanti.

Se desideri che gli utenti non possano mai accedere alle seguenti voci:
Impostazioni account
Preferenze profilo
Notifiche
E altro ancora, puoi nascondere il menu di Discourse tramite CSS.

Ce ne sono diverse. Penso che alcune siano disponibili se provi ad aggiungere un tema, ma puoi consultare qui:

https://meta.discourse.org/search?context=topic&context_id=132740&q=%23theme%20header&skip_context=true

Grazie, Jay. Ci darò un’occhiata.

Non è impossibile… potresti nascondere l’intestazione predefinita con CSS e aggiungerne una tua in un tema (nota che dovresti duplicare la tua navigazione, non puoi importare direttamente il codice del tuo sito web)… ma o perderesti molta della funzionalità predefinita, o dovresti ricrearla. Le notifiche sono un esempio importante.

Abbiamo scoperto che è meglio, nel lungo termine, aggiungere contenuti (utilizzando l’API dei temi) e stilizzare l’intestazione di Discourse per abbinarla il più possibile a un sito web esistente, piuttosto che tentare di sostituire l’intera intestazione da zero.