Sono operativo. Cosa fare dopo?

Ho installato con successo Discourse su un droplet di Digital Ocean e configurato TransMail (Zoho). Funziona in modo fantastico. Ho esplorato silenziosamente il forum e ho imparato tantissime cose lungo il percorso. Ci sono così tante persone gentili qui che aiutano con dedizione, senza aspettarsi nulla in cambio. Dio vi benedica tutti :pray:

Storia precedente:

Ho avviato un nuovo sito su Grammar Schools in Inghilterra. Uno dei concorrenti sta trionfando grazie al forum. Ho pensato di aggiungere una sezione simile al mio sito e così sono finito su Discourse.

Il forum 11 plus è ora online.

Da un lato, ho la sensazione di “mi sono iscritto a un lavoro più pesante?” Mi sono reso conto che gestire un forum non è un compito facile. Anche se non mi aspettavo che fosse una passeggiata.

Ho così tante domande in testa che sto per esplodere.

Apprezzerei qualsiasi consiglio e suggerimento riguardo alla gestione del forum e al mantenimento della sanità mentale.

• Da dove iniziare?
  • Quali plugin aggiungere?
  • Quale sicurezza adottare?
  • Come far crescere la comunità?
  • Quali disclaimer inserire?
  • Cosa scrivere nella politica sulla privacy, ecc.?

Per favore, aiutatemi. Versate il vostro amore, conoscenza e saggezza. Sarò grato per la vostra reciprocità in questo senso.

Non vedo l’ora di ricambiare aiutando la comunità.

Cordiali saluti,
Adam

5 Mi Piace

Ciao Adam,

Congratulazioni per il lancio del tuo nuovo sito e benvenuto! Innanzitutto, ti consigliamo di leggere le nostre migliori pratiche per organizzare i contenuti e effettuare il lancio:

Poi, potresti leggere la guida Discourse Moderation Guide per saperne di più sulla moderazione del sito e per familiarizzare con Discourse. Dai un’occhiata ai nostri plugin più popolari e prova quelli che ti sembrano interessanti. Dato che parti da zero, è una buona idea dare un’occhiata a siti Discourse attivi e trarre ispirazione da essi.

La versione predefinita è adeguata, a meno che tu non voglia apportare modifiche specifiche (Update the FAQ, Privacy Policy, and Terms of Service). Ti consiglio inoltre di sfogliare la categoria Community Building per saperne di più sulla gestione di un sito Discourse.

Lo strumento di ricerca è il tuo migliore alleato, poiché la nostra comunità ha trovato soluzioni e metodi per fare cose straordinarie con Discourse. Tuttavia, le guide sopra indicate sono un ottimo punto di partenza :rocket:

8 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.