Le immagini nella versione 'stile elegante' delle schede delle categorie sono diventate molto piccole

Da quando il TC è stato aggiornato (ho scaricato l’aggiornamento oggi), le immagini nella versione “fancy styling” delle schede Categoria sono diventate molto piccole. Sembra che siano scese a 40px x 40px.

In precedenza, questa immagine occupava l’intera larghezza della scheda ed era quadrata (quindi occupava uno spazio verticale uguale). Ora è comicamente piccola!

Ho dato un’occhiata al diff di git dei due commit che sono stati aggiunti dall’ultimo e, onestamente, non conoscendo il codebase, non ho visto nulla che potesse sembrare il colpevole. A breve termine sto cercando di risolverlo con CSS…

Qualcuno ha qualche idea? @awesomerobot?

1 Mi Piace

Ho passato un po’ di tempo a modificare le dimensioni dell’immagine, del contenitore .category-logo .aspect-image e di quell’area generale delle schede, e non riesco a trovare alcuna modifica che sembri influire sulle dimensioni dell’immagine. (L’unica cosa strana della mia configurazione è che ho usato flexbox per consentire 4 schede per pagina anziché tre, ma ciò non dovrebbe influire sulle cose - e infatti ripristinare l’impostazione flexbox non risolve il problema delle immagini piccole)

2 Mi Piace

Sperimento lo stesso.
È a causa di questo SCSS di base di Discourse:

Fino a quando non verrà apportata una correzione, puoi sovrascriverla con questo codice:

.custom-categories-groups .category-logo img {
    --height: auto !important;
}

:point_down:

4 Mi Piace

Grazie mille @Canapin! Ha risolto il problema.

1 Mi Piace

questa correzione dovrebbe essere predefinita

1 Mi Piace

Questo è in linea con il modo in cui le immagini delle categorie vengono gestite in Discourse per lo stile “caselle con sottocategorie”, quindi non ho intenzione di cambiarlo a meno che non ci sia un cambiamento nel comportamento predefinito a monte.

2 Mi Piace