Domanda di importazione - SMF a un esistente forum Discourse

Ciao,

Ho cercato in questa categoria ma non ho trovato nulla in relazione alla mia domanda sulla migrazione.

Sono riuscito a recuperare il mio vecchio forum Simple Machines Forum con l’intenzione di renderlo disponibile come archivio (inattivo) accanto al mio attuale forum Discourse attivo. Tuttavia, ho letto sulla migrazione/importazione che ha sollevato un paio di domande.

1. È possibile importare SMF in un forum Discourse esistente?

La mia istanza Discourse è abbastanza nuova ma sicuramente non vuota. Come funziona l’importazione con dati esistenti (come nel mio caso un DB da Simple Machines Forum)? Il processo svuoterà il mio attuale Discourse?

1. Vale la pena il disturbo o dovrei semplicemente seguire la mia idea iniziale (installare SMF con l’intenzione di agire come archivio)?

So che questo è soggettivo, solo non sono sicuro se ne valga la pena. Il DB SMF è stato utilizzato fino al 2010 e contiene circa 2.000 membri, 8.000 argomenti e 75.000 post. Dato che i dati sono vecchi, non mi aspetto che questi argomenti vengano continuati (motivo per cui voglio fornirli da una prospettiva di archivio), vorrei solo che i dati fossero disponibili.

Grazie

1 Mi Piace

Non hai ancora ricevuto una risposta, forse puoi trovare aiuto qui:
Migrare un forum SMF2 a Discourse
o forse negli argomenti collegati (sotto il post principale)