Ciao,
Ho cercato in questa categoria ma non ho trovato nulla in relazione alla mia domanda sulla migrazione.
Sono riuscito a recuperare il mio vecchio forum Simple Machines Forum con l’intenzione di renderlo disponibile come archivio (inattivo) accanto al mio attuale forum Discourse attivo. Tuttavia, ho letto sulla migrazione/importazione che ha sollevato un paio di domande.
- È possibile importare SMF in un forum Discourse esistente?
La mia istanza Discourse è abbastanza nuova ma sicuramente non vuota. Come funziona l’importazione con dati esistenti (come nel mio caso un DB da Simple Machines Forum)? Il processo svuoterà il mio attuale Discourse?
- Vale la pena il disturbo o dovrei semplicemente seguire la mia idea iniziale (installare SMF con l’intenzione di agire come archivio)?
So che questo è soggettivo, solo non sono sicuro se ne valga la pena. Il DB SMF è stato utilizzato fino al 2010 e contiene circa 2.000 membri, 8.000 argomenti e 75.000 post. Dato che i dati sono vecchi, non mi aspetto che questi argomenti vengano continuati (motivo per cui voglio fornirli da una prospettiva di archivio), vorrei solo che i dati fossero disponibili.
Grazie