Introduzione delle risposte annidate

All’inizio ho pensato fosse divertente che questo annuncio non fosse in formato di risposta annidata; poi ho capito che non eri pronto a riformattare l’intera categoria News and Events > Announcements. :slightly_smiling_face:

Ecco alcune risorse che ho raccolto quando ero nuovo su Discourse e cercavo di capire il modello piatto:
La posizione canonica di Jeff:

Una bella nota esterna:

Perché Discourse usa “Argomenti” invece di “Discussioni” (dal 2017, prima che venisse inventato il sistema delle risposte annidate).

e per un’analisi più approfondita delle discussioni:

Concordo pienamente con la difesa del modello piatto da parte di Kris @awesomerobot, che si adatta al modello di costruzione e coinvolgimento della comunità di CDCK. Anche se potremmo adottare le risposte annidate per alcune categorie amministrative — utili per il tracciamento dei problemi — sarò lento nell’implementarle per le categorie di discussione generale.

Infine, anche se potrei implementare le risposte annidate, mi mancherà terribilmente lo scroll infinito. Ho un bel mouse con una rotellina di scorrimento a rotazione libera, ma nulla batte l’impugnare la barra di scorrimento infinita e spostarsi rapidamente attraverso un argomento.

1 Mi Piace