Introduzione delle risposte annidate

Onestamente non seguo questo argomento. Il metodo lineare per rispondere ai post è esattamente lo stesso di quello con le risposte annidate, come dimostrato dal fatto che attualmente puoi convertire un argomento avanti e indietro tra annidato e lineare senza problemi.

Sto trovando che la visualizzazione delle risposte annidate è molto utile per entrare inizialmente in un argomento a me sconosciuto per capire di cosa parlano le persone, o per concentrarsi su una conversazione specifica, o per identificare quali post potrebbero essere suddivisi in un nuovo argomento (vedi sopra); mentre la visualizzazione cronologica è utile per gli argomenti in cui partecipo attivamente in tempo reale. Quindi preferirei avere l’opzione di cambiare la visualizzazione solo dal mio lato in base a cosa sto facendo personalmente.

Tuttavia, avrei probabilmente bisogno di questo per far funzionare quanto sopra:

Ok, ora ho postato tre volte, quindi smetterò di rispondere qui per ora.

Penso che tu sia molto vicino a questo obiettivo. La modifica imminente Abilita nuove azioni del compositore[1] ha aggiunto il supporto per selezionare una risposta diversa da quella a cui l’utente ha risposto. Puoi anche rimuovere il riferimento all’altro post. Ma non sono sicuro che sia ancora supportato l’aggiunta di un riferimento quando non ce n’è uno. Forse non ho ancora trovato il posto dove farlo.

1. ↩︎

1 Mi Piace