Invitations should be compatible with SSO

Sì, penso che possiamo chiudere. È infatti molto possibile invitare persone che poi accedono tramite SSO o qualsiasi altro metodo di accesso fornito dal sito. A seconda di come è impostato l’invito, l’utente invitato può essere aggiunto a gruppi e inserito in un argomento specifico al momento dell’accesso. Molto bello! :ice_cream:

La maggior parte della discussione qui riguarda in realtà il supporto SSO per aggiungere e rimuovere un utente dai gruppi, di cui ho meno familiarità e non vedo molta documentazione qui su meta. Qualcuno più esperto potrebbe scrivere una FAQ per raccogliere ciò che si sa al riguardo. Permette agli utenti di essere aggiunti o rimossi dai gruppi al momento dell’accesso tramite SSO, il che in realtà non ha nulla a che fare con il sistema di invito.

Questo è un buon esempio da parte di @simon su come farlo usando WordPress: Automatically Adding New Users (from WP integration) To A Group - #4 by simon

Ci sono però delle avvertenze, quindi forse non vale la pena incoraggiare le persone a implementare questo metodo. I gruppi di Discourse devono già esistere affinché ciò funzioni e richiede all’utente di disconnettersi e riconnettersi affinché eventuali modifiche sul lato del provider di autenticazione abbiano effetto.

2 Mi Piace