Voglio usare un’API per elencare ed eliminare file caricati su una persona nel plugin Discourse AI.
Ho intenzione di utilizzare questa tecnica API per caricare file - Uploading a new file to a discourse AI persona
Sto utilizzando una combinazione di manodopera umana a basso costo e web scraper per creare file di testo. Sto utilizzando la manodopera umana per creare dati in Google Sheet e poi esportare manualmente in CSV, che poi carico manualmente nella Persona.
Il Discourse AI sta già funzionando meravigliosamente, ma per scalare questo flusso di lavoro, sto cercando di ridurre le unità di tempo di manodopera umana per ridurre i costi. In futuro passerò all’utilizzo dell’API di Google per il foglio di calcolo, ma avrei bisogno di poter elencare ed eliminare vecchi file utilizzando un’API per renderlo leggermente più efficiente a causa dei ruoli di sicurezza nell’editing della Persona.
C’è una raccomandazione di flusso di lavoro migliore?
Voglio aumentare la mia persona con dati dalle Note Utente di Discourse.
Attualmente sto utilizzando questa tecnica: Discourse-user-notes API - #4 by codetricity
Esiste un modo più semplice per preparare i dati del plugin user_notes per la persona AI? Vorrei interrogare direttamente il database SQL, ma non sono riuscito a capire i comandi SQL.
Sarebbe ideale se potessi dare al plugin Discourse AI l’accesso diretto ai campi user_notes per amministratori e staff. In questo modo, potrei interrogare tutte le persone che hanno avuto problemi in determinate aree. Ad esempio, l’area potrebbe essere geografica o un settore. Il personale umano sta aggiornando il campo delle note, ma è difficile produrre report dal campo user_note.