È possibile taggare tutti gli utenti o un gruppo specifico di utenti in un argomento/post? Qualcosa come @tutti @attivi @nomedigruppo
Grazie.
È possibile taggare tutti gli utenti o un gruppo specifico di utenti in un argomento/post? Qualcosa come @tutti @attivi @nomedigruppo
Grazie.
Per quanto ne so, puoi farlo solo se quegli utenti fanno parte di un gruppo già esistente. Se un argomento fa parte di una categoria a cui solo un gruppo specifico di utenti ha accesso, puoi in qualche modo raggiungere questo obiettivo (a meno che tu non voglia aggiungere manualmente i poster di un argomento a un gruppo). I tag possono essere assegnati solo a gruppi di utenti.
Grazie Lilly.
Quindi posso semplicemente creare un gruppo di tutti gli utenti… e consentire di taggare il nome del gruppo per notificarli?
In realtà, puoi semplicemente usare @here. (Ma è solo per TL2 (anche se gli amministratori possono regolarlo nelle impostazioni))
Ciao @Lhc_fl sono un amministratore e ovviamente un LT3 ma quando provo a usare @here in uno degli argomenti non lo vedo nell’autocompletamento..
La mia ipotesi è che questa dovrebbe essere la funzionalità…
@here mi ha portato solo questo suggerimento
Per quanto ne so, l’amministratore può essere qualsiasi livello di fiducia, non conosco il meccanismo sottostante
hmm Okey significa che @here taggherà solo gli utenti coinvolti nell’argomento…?\n\nma ancora non riesco a farlo
Qual è il risultato di sitesettings cercando here mention?
Sì.
Oh no, mi sono appena reso conto di averti frainteso. Se hai bisogno di taggare tutti gli utenti dell’intero sito, prova @trust_level_0 (devi prima permettere a te stesso di taggare questo gruppo).
Sì, la funzione @here fa questo, per qualche motivo pensavo che si rivolgesse agli utenti attualmente connessi. grazie. dimostra quanto spesso la uso/usiamo.
C’è anche l’impostazione max users notified per group mention che dovresti aumentare se volessi seguire quella strada - predefinita 100, anche se ora può arrivare abbastanza in alto:
Anche se penso che le persone abbiano tradizionalmente preferito creare una categoria o un tag in stile #announcements e impostarlo come ‘Watching First Post’ in default categories watching first post o default tags watching first post, in modo che le persone ricevano una notifica di qualsiasi argomento/annuncio in quel modo. Questo è considerato un approccio più morbido e consente alle persone di ‘uscire’ se lo desiderano.