Nel nuovo composer, digita qualcosa e premi Invio.
Reale: Il nuovo composer inserisce una interruzione di paragrafo a doppia riga.
Atteso: Quando premo Invio una volta, dovrebbe inserire una interruzione a riga singola, convertendola in un’interruzione di paragrafo quando uso due righe.
Ho la sensazione che forse gli sviluppatori di Discourse lo preferiscano in questo modo, ma è davvero pessimo. Nessun editor di testo rich che abbia mai usato funziona nel modo di Discourse.
Come minimo, dovrebbe esserci un modo per disattivare questo comportamento del paragrafo.
Dovrei essere d’accordo con questo, il comportamento del nuovo composer è strano e poco intuitivo quando si tratta di una cosa semplice come premere invio. Tra questo e un mucchio di altri bug immediati che sto cercando di riprodurre, dovrei dire che questa è una funzionalità che non sembra ancora pronta per il prime-time. Se il nuovo composer fosse l’impostazione predefinita al momento, ad esempio, la pubblicazione sul mio sito sarebbe completamente interrotta, poiché molte volte pubblico immagini che ho ospitato su Flickr.
Sto spostando questo in Feature poiché funziona come previsto, anche se capisco che questa non sia una scelta di progettazione che trovi desiderabile. Stiamo discutendo di questo internamente e condivideremo presto ulteriori informazioni.
Si prega di aprire nuovi argomenti non appena si è in grado di riprodurre bug (e apprezzerei maggiori informazioni su cosa non funziona con i collegamenti di Flickr); manteniamo questo argomento incentrato sui commenti dell’autore originale.
Non sono convinto al 100% che dovremmo cambiare il nostro default, ma concordo sul fatto che ci sia una leggera mancanza di parità con il composer grezzo.
È meno comune ma non siamo completamente soli in questo, notion.so e medium.com funzionano anche in questo modo — in generale l’idea è di incoraggiare una maggiore struttura.
A titolo informativo, anche \u003ckbd\u003eShift\u003c/kbd\u003e+\u003ckbd\u003bInvio\u003c/kbd\u003e utilizzando una tastiera fisica non funziona su mobile
Per quanto mi riguarda, sebbene non mi disturbi personalmente, questo comportamento ha anche causato confusione tra parecchie persone nella mia community che non avevano familiarità con la scorciatoia The following is a JSON object that adheres to the schema: {