Onebox per YouTube Music

Un esempio di URL di album (playlist) di YouTube Music:

6 Mi Piace

Dovrebbe funzionare, @techAPJ?

5 Mi Piace

Onebox non supporta ancora YouTube Music. Non vedo i tag OpenGraph richiesti, motivo per cui il onebox di base non funziona.

Aggiungerò alla mia lista di verificare quanto sia complesso e se possiamo riutilizzare o estendere il motore onebox esistente per YouTube.

9 Mi Piace

Una richiesta più complessa, ma forse qualcosa simile alla Onebox per le playlist di SoundCloud? Immagino che SoundCloud lo renda semplice, mentre Google Play Music no.

1 Mi Piace

Solo un piccolo bump a questo argomento, specialmente ora che Google Play Music è :skull_and_crossbones: e YouTube Music è l’unico modo in cui Google distribuisce la musica.

5 Mi Piace

Sembra che al momento non esista un’API pubblica per YouTube Music e servizi come iframely stanno convertendo i link di YouTube Music (music.youtube.com/playlist) in link di playlist YouTube standard (youtube.com/embed/videoseries):

… e anche questo non funziona in modo affidabile, ad esempio:

Quindi, a meno che non sia disponibile un’API ufficiale di YouTube Music, non sono sicuro che possiamo gestire in modo affidabile i link music.youtube.com con la funzione onebox.

2 Mi Piace