Ho provato a sovrascrivere le nuove variabili border-radius con un tema remoto ma sembra che le variabili :root principali abbiano sempre la priorità. Posso sovrascriverle se creo un componente del tema nell’amministrazione. C’è un modo per sovrascriverle con un tema? Cosa mi sto perdendo?
Questo piccolo cambiamento è così utile, grazie mille!
Ok, funziona come previsto, è solo il mio sito di test che mi stava prendendo in giro.
Ho provato ad aggiungerlo in scss/custom-variables.scss e ad importarlo in common.scss. Ho anche provato ad aggiungerlo direttamente a common.scss.
Ho appena notato che ora funziona se non ci sono altri componenti (creati in admin) assegnati al tema. Se creo un componente in admin con del CSS nella sezione comune. Allora non sovrascrive le variabili root principali per me.
Funziona se il tema non ha componenti o se il componente Common / CSS è vuoto.
Capisco. Molto interessante. Grazie per i passaggi chiari.
Vedrò cosa mi viene in mente. Al momento sono scettico sul fatto che ci sarà una soluzione diversa da !important che stai già usando, ma sarà utile sapere come/perché funziona in questo modo.
Una volta che aggiungo un componente tema locale che contiene CSS, si rompe. Ho creato un componente tema locale che contiene solo questo in common.scss:
body {
background: red;
}
Ottengo lo sfondo rosso, ma il border-radius è sparito: