[A pagamento] Sviluppo tema Discourse

Cosa vorresti che venisse fatto?
Abbiamo già un forum attivo, ma la versione attuale è: v2.4.0.beta2. Abbiamo progettato un nuovo tema per la home page del forum e abbiamo bisogno di aiuto per implementare lo sviluppo del design sul nostro forum, preferibilmente basandoci sulla vecchia versione attuale per realizzarlo.

Abbiamo anche alcuni piccoli compiti,

• come configurare i badge per un flusso automatizzato,
  • come il marketplace: puoi correggere alcune dichiarazioni quando pubblichi argomenti in una colonna specifica.

Quando ti serve che sia fatto?
Il prima possibile.

Qual è il tuo budget, in $ USD, che puoi offrire per questo compito?
Sentiti libero di contattarmi su Discourse o via email: chenyun@agora.io; possiamo concordare un preventivo basato sulle ore di lavoro specifiche dopo aver discusso del progetto.

1 Mi Piace

Non sembra una buona idea. Consiglio: risolvi prima qualsiasi cosa ti impedisca di aggiornare.

3 Mi Piace

Certo, ma il forum che abbiamo attualmente è un CMS di un altro sito web, la situazione è estremamente complicata: se aggiornassimo all’ultima versione, potrebbe causare il crash del sito.

Penso che ciò che suggerisce @RGJ sia di investire nell’aggiornamento della tua integrazione CMS per renderla compatibile con l’ultima versione di Discourse, dato che la maggior parte degli sviluppatori cerca di sviluppare per le ultime release tests-passed o stable di Discourse.

Stiamo attualmente aggiornando e deprecando varie API per sviluppatori e strumenti di sviluppo, quindi creare un nuovo tema per un sito che è quattro versioni principali indietro (la v2.8 uscirà la prossima settimana) sarà costoso sia per te che per lo sviluppatore in termini di tempo e denaro, oltre a essere probabilmente non supportabile in futuro.

Sebbene rimanere su una versione più vecchia sia comodo per la compatibilità, consigliamo vivamente di risolvere l’integrazione che ti ha bloccato su una versione vecchia, così da poter continuare a ricevere supporto dalla nostra fantastica comunità di sviluppatori. Per non parlare del fatto che così potrai assicurarti che il tuo sito riceva le ultime funzionalità e patch di sicurezza!

3 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.