I post vengono nascosti dopo un singolo flag

Scusa, una cosa alla volta: quali sono i punteggi per le altre sensibilità?

Una cosa che faremo ora è ridurre notevolmente il fattore di accuratezza dell’utente.

3 Mi Piace

Abbiamo appena unito una modifica (PR) che calcola in modo più preciso l’accuratezza delle segnalazioni di un utente.

In passato, l’accuratezza dell'utente è sempre stata un valore positivo, aggiunto a 1 + livelli di fiducia. Questo era problematico per gli utenti che in realtà hanno un’accuratezza bassa e necessitano di una riduzione della loro credibilità.

Ora, gli utenti con alti livelli di fiducia non avranno automaticamente un impatto elevato sulla decisione di nascondere o meno un post; la loro accuratezza storica influenzerà la loro credibilità (sottototale) in futuro.

Con questa modifica, l’accuratezza dell'utente sottrarrà dal sottototale di chi segnala se quest’ultimo è inaccurato in più del 30% dei casi. Questo ridurrà il loro impatto, e un segnalatore inaccurato non sarà più in grado di nascondere un post da solo.

La nuova modifica conferisce inoltre più credibilità ai segnalatori accurati, man mano che continuano a segnalare i post.

5 Mi Piace

Capisco che il sistema stia cercando di essere intelligente, ma ho difficoltà a capire quante segnalazioni siano necessarie per nascondere un post in questo momento, figuriamoci spiegare agli utenti come funziona con precisione, sensibilità e matematica.

Non nasconde più con una singola segnalazione?
Inoltre, c’è una data indicativa per l’opzione min flaggers to hide? Quella era la soluzione perfetta per noi.

2 Mi Piace

Abbiamo modificato notevolmente la logica in base ai feedback e, nella maggior parte dei casi, un singolo segnalatore non nasconderà più un post.

Non stiamo certamente ripristinando l’opzione min flaggers to hide. È da considerare, ma solo dopo aver esaurito tutte le altre possibilità.

Ci sarebbe di grande aiuto se poteste fornirci degli esempi in cui un post è stato nascosto indebitamente o, viceversa, non è stato nascosto quando avrebbe dovuto esserlo. Dove sta fallendo il sistema attuale?

4 Mi Piace