Plugin per Argomenti Privati

Fantastico plugin, grazie! Risolve completamente il modo in cui gestiamo le richieste nella nostra community senza dover usare un sacco di categorie specifiche per i gruppi.

Simile ma leggermente diverso dal caso CLASS sopra, abbiamo lo scenario seguente che penso questo plugin potrebbe potenzialmente estendere per risolvere.

Organizziamo eventi e come parte degli eventi c’è un argomento di follow-up che le persone usano per pubblicare foto e parlare della loro esperienza. Vorremmo fare in modo che solo le persone che hanno risposto “presente” a un evento vedano questo post e possano interagire con esso. Ci sono varie ragioni per questo, ma la risposta breve è la privacy. Le persone pubblicano foto delle loro famiglie e mentre questo ha senso per le altre persone che erano all’evento, non ha senso se non sei andato all’evento. Se effettivamente ci fosse un modo per consentire a chiunque di menzionare @qualcuno in un post, dandogli così accesso all’argomento, questo risolverebbe questo caso. Vedi qualcosa del genere che potrebbe essere supportato in futuro?

Ho trovato alcuni lavori precedenti:

• Add users to topic in private category che è simile ma leggermente diverso, voglio che il gruppo sia pubblico ma poi solo gli argomenti in cui un utente è menzionato siano visibili a loro.
  • I messaggi di chat sono un suggerimento ma per varie ragioni quelli non funzioneranno. Effimeri, l’esperienza dell’editor molto diversa da un post,

Grazie ancora per un plugin molto utile!

2 Mi Piace