Problemi con Patreon Login, Force HTTPS e S3 CDN (tre) Problemi

Sono un felice cliente di Digital Ocean e ho una dashboard in cui i miei clienti inseriscono chiavi API e un nome host, quindi crea automaticamente un droplet, configura Mailgun, attende la configurazione dei record DNS e quindi installa Discourse.

Non funziona affatto come suggerisci. Ho contattato DigitalOcean sul tuo forum (non ho trovato un altro modo) per informarti e il mio messaggio è stato cancellato. Poi, 9 mesi dopo, rispondi qui.

Farcela correttamente è un’impresa piuttosto complicata e i casi in cui sarebbe utile sono piuttosto improbabili. Ho un sito con 100.000 visualizzazioni di pagina al giorno su un droplet da 8 GB. Chi pensi che sia il pubblico di destinazione per questa guida?

Sì, hai bisogno di Redis esterno, PostgreSQL e bucket S3 con una CDN, e la CDN di Digital Ocean non funziona, quindi la tua guida dovrebbe guidarli attraverso la configurazione della CDN di un’altra azienda. Non credo che tu voglia farlo. E questo è solo per la configurazione. Se poi vogliono fare un aggiornamento, sarebbe un’altra serie di procedure che nessun altro sul pianeta saprebbe come aiutare.

La cosa migliore che potresti fare sarebbe eliminare del tutto quella guida. Se vuoi essere un vero eroe, potresti correggere l’installazione “1-click” in modo che non utilizzi il tuo script proprietario per la configurazione dell’email e così via, in modo che sia effettivamente un’installazione standard. È piuttosto confuso dover premere control-c per poter arrivare a dove si trova Discourse, e poiché le persone che hanno utilizzato l’installazione “1-click” non hanno utilizzato gli strumenti standard di Discourse, non sanno come usarli quando arriva il momento di un aggiornamento da riga di comando. Sarebbe davvero, davvero fantastico se potessi farlo.

Qui puoi vedere persone che l’hanno usato e hanno avuto problemi: Search results for 'digital ocean one-click' - Discourse Meta

1 Mi Piace