Ho una configurazione Discourse già pronta su Digital Ocean.
Voglio reindirizzare da Flarum a Discourse ma non sono riuscito a trovare la cartella nginx.
Ho cercato nelle cartelle /etc/ - /usr/ ma non sono riuscito a trovarla. Non riesco a trovarla perché viene utilizzato Docker?
Posso reindirizzare con regex tramite l’interfaccia di amministrazione?
Voglio reindirizzare come sopra, ma non sono riuscito a trovare la cartella nginx. Sarei lieto se potessi aiutarmi.
Inoltre, se puoi condividere i codici regex, ti sarei grato
Hai eseguito un’installazione standard o flarum è in esecuzione sullo stesso host di Discourse?
Hai utilizzato lo script di migrazione di flarum per importare i tuoi dati? Non sembra che lo script di flarum gestisca i reindirizzamenti dei permalink. Non riesco a immaginare come il reindirizzamento che suggerisci possa funzionare a meno che tu non abbia in qualche modo fatto in modo che gli ID degli argomenti in Discourse corrispondano a quelli in flarum.
Se in qualche modo ci sei riuscito, c’è un’impostazione del sito permalink normalization che farà ciò che suggerisci. Sarebbe qualcosa del tipo
/d\/(\d+)-(.*)/t\/\2\/\1/
Ma la sezione asdasd può essere sostituita con un -, poiché lo slug viene ignorato per il routing.
nginx è all’interno del container docker. Puoi vederlo se
cd /var/discourse
./launcher enter app
le modifiche che apporti lì verranno distrutte quando costruirai un nuovo container. È possibile apportare modifiche al tuo app.yml che modificheranno la configurazione di nginx nel container quando ne verrà costruito uno nuovo. Puoi dare un’occhiata ai template in /var/discourse/templates per alcuni esempi.
Non c’era alcuna opzione di reindirizzamento del permalink nello script di importazione ma Sono anche nuovo al linguaggio Ruby e a postgresql. Mi piacerebbe molto, ma non posso.
Sarà quasi certamente più veloce indagare e confrontare con gli altri script di importazione e tentare di implementare piuttosto che creare 150.000 reindirizzamenti manualmente.
Allora dovrai modificare o pagare qualcuno per modificare lo script di importazione per creare i permalink. Quello che stai cercando di fare è impossibile. Gli ID degli argomenti sono tutti diversi. Se hai già utenti che utilizzano la community ora sei sfortunato o dovrai buttare via i loro post.
Oh. Scusa. Gli import_ids dovrebbero essere nel database. Puoi scrivere uno script per creare i permalink. Dovrai esaminare alcuni degli altri script di importazione per trovarne uno che crei i reindirizzamenti dopo che gli argomenti sono stati importati piuttosto che come parte della funzione di importazione dell’argomento.
A volte è difficile ottenere lo slug corretto per vari motivi. Di solito puoi fare qualcosa di intelligente con permalink_normalizations per ignorare lo slug e prestare attenzione solo all’ID nel Permalink.