Errore di require con script di importazione

Scusa per la domanda da principiante di Ruby, dato che ho appena abbandonato le mie nozioni di importazione di Node.js e sto cercando di utilizzare uno script di importazione in Ruby modificato.

Sto ricevendo il seguente errore require: cannot load such file -- rb-inotify quando provo a eseguire lo script. Nota che sto eseguendo Discourse su Bitnami (Google Cloud) — so che non è il metodo supportato, ma essendo un principiante assoluto di Ruby, non sono sicuro se l’errore sia legato a Bitnami o se mi stiano solo sfuggendo alcuni concetti fondamentali di Ruby…

Traceback (most recent call last):
json_mt.rb: Bootsnap::LoadPathCache::FallbackScan
        18: from json_mt.rb:4:in `<main>'
        17: from json_mt.rb:4:in `require'
        16: from /opt/bitnami/apps/discourse/htdocs/script/import_scripts/base.rb:16:in `<top (required)>'
        15: from /opt/bitnami/apps/discourse/htdocs/script/import_scripts/base.rb:16:in `require_relative'
        14: from /opt/bitnami/apps/discourse/htdocs/config/environment.rb:4:in `<top (required)>'
        13: from /opt/bitnami/apps/discourse/htdocs/config/environment.rb:4:in `require'
        12: from /opt/bitnami/apps/discourse/htdocs/config/application.rb:65:in `<top (required)>'
        11: from /opt/bitnami/ruby/lib/ruby/gems/2.6.0/gems/bundler-2.1.2/lib/bundler.rb:174:in `require'
        10: from /opt/bitnami/ruby/lib/ruby/gems/2.6.0/gems/bundler-2.1.2/lib/bundler/runtime.rb:58:in `require'
         9: from /opt/bitnami/ruby/lib/ruby/gems/2.6.0/gems/bundler-2.1.2/lib/bundler/runtime.rb:58:in `each'
         8: from /opt/bitnami/ruby/lib/ruby/gems/2.6.0/gems/bundler-2.1.2/lib/bundler/runtime.rb:69:in `block in require'
         7: from /opt/bitnami/ruby/lib/ruby/gems/2.6.0/gems/bundler-2.1.2/lib/bundler/runtime.rb:69:in `each'
         6: from /opt/bitnami/ruby/lib/ruby/gems/2.6.0/gems/bundler-2.1.2/lib/bundler/runtime.rb:74:in `block (2 levels) in requ
ire'
         5: from /opt/bitnami/apps/discourse/htdocs/vendor/bundle/ruby/2.6.0/gems/bootsnap-1.4.6/lib/bootsnap/load_path_cache/co
re_ext/kernel_require.rb:27:in `require'
         4: from /opt/bitnami/apps/discourse/htdocs/vendor/bundle/ruby/2.6.0/gems/bootsnap-1.4.6/lib/bootsnap/load_path_cache/co
re_ext/kernel_require.rb:41:in `rescue in require'
         3: from /opt/bitnami/apps/discourse/htdocs/vendor/bundle/ruby/2.6.0/gems/bootsnap-1.4.6/lib/bootsnap/load_path_cache/co
re_ext/kernel_require.rb:22:in `require_with_bootsnap_lfi'
         2: from /opt/bitnami/apps/discourse/htdocs/vendor/bundle/ruby/2.6.0/gems/bootsnap-1.4.6/lib/bootsnap/load_path_cache/lo
aded_features_index.rb:89:in `register'
         1: from /opt/bitnami/apps/discourse/htdocs/vendor/bundle/ruby/2.6.0/gems/bootsnap-1.4.6/lib/bootsnap/load_path_cache/co
re_ext/kernel_require.rb:23:in `block in require_with_bootsnap_lfi'
/opt/bitnami/apps/discourse/htdocs/vendor/bundle/ruby/2.6.0/gems/bootsnap-1.4.6/lib/bootsnap/load_path_cache/core_ext/kernel_req
uire.rb:23:in `require': cannot load such file -- rb-inotify (LoadError)

(Nota che ho provato a eseguire alcuni degli script di importazione inclusi, non personalizzati… con lo stesso errore. Quindi sembra che non sia innescato da nessuna delle mie modifiche al codice Ruby).

Purtroppo, l’installazione Bitnami non è supportata qui. Dovrai contattare Bitnami per assistenza specifica; in alternativa, consigliamo la nostra guida ufficiale all’installazione.

Va bene, va bene. Mi avete convinto a tornare dalla parte della luce.

Ho appena ricominciato con un’installazione basata su Docker. Sto facendo progressi, ma probabilmente mi sentirete di nuovo presto… :wink:

Se stai utilizzando un’installazione supportata, proveremo ad aiutarti con praticamente qualsiasi cosa.